Pagina 1 di 1

Chitarre

Inviato: 26/mar/2012, 15:44
da Fire Thrilled
Vorrei sapere cosa ne pensate di questa rivista che ormai seguo da qualche annetto e che mi ha aiutato molto fin da subito! \nL'ho sempre trovata ben impostata e tratta spesso argomenti interessanti che analizzano tutto ciò che riguarda le 6(o 4) corde.\n(anche se l'ultimo numero non è che mi sia piaciuto così tanto :! =

Re: Chitarre

Inviato: 26/mar/2012, 15:50
da Ian
non la compro spesso, ma è l'unica che compro.\nGente molto preparata. Ho conosciuto poco tempo fa Gianni Rojatti (consiglio fra l'altro l'ascolto dell'ultimo CD dei Dolcetti, "Metallo Beat", un bel CD sperimentale-strumentale) ed è uno che ne sa a pacchi oltre ad essere un grande chitarrista.\n\nHanno fatto di recente saltare il sodalizio con Accordo.it (più che altro, il contrario).

Re: Chitarre

Inviato: 26/mar/2012, 22:44
da walter
È l'unica rivista chitarristica, oltre ad Axe, che acquisto. Mi piacciono molto gli esercizi alla fine: ben spiegati e strutturati. Anche le varie recensioni e le interviste sono molto interessanti.

Re: Chitarre

Inviato: 27/mar/2012, 17:33
da Damy98
walter ha scritto: Mi piacciono molto gli esercizi alla fine: ben spiegati e strutturati
\nconcordo.

Re: Chitarre

Inviato: 27/mar/2012, 18:21
da daniele2301
Un tempo la compravo qualche volta. Adesso non la compro più, ma resta una rivista molto ben fatta..Ottimi gli scrittori e recensori, ottimi gli esercizi. Anche AXE è ottima, forse migliore di CHITARRE.

Re: Chitarre

Inviato: 28/mar/2012, 22:11
da sickboy
Non la compro più da un po'... Parla troppo di musica in generale e poco di strumentazione e di chitarristi con la C maiuscola.. Si sta avvicinando troppo a Rolling Stone..\nAxe resta più tecnica e quando me ne ricordo compro quella...\n\nSimone