Pagina 1 di 1

Cavi Fender

Inviato: 08/set/2013, 14:58
da walkend
Ciao a tutti ragazzi , ieri sera ho avuto una serata in città e purtroppo avevo come cavi di collegamento 2 proel poco funzionanti visto che varie volte ho dovuto condividerli con mio fratello che riguardo al trattarli bene , è un perfetto incapace, cavi che ho pagato anche troppo 11 euro l'uno e sono il modello standard a quanto pare , comunque ieri sera , il disastro si è fatto sentire ronzio sul canale distorto e livelli di clip sul quadraverb , prontamente quell'anima buona del mio bassista ne aveva 2 di riserva è la situazione si era ristabilita , ora però devo prenderne un paio nuovo e cercando su thomman a livello di budget (cerco di stare molto basso è!) ho visto che con 12 circa ci sono questi cavi , i fender custom shop , rivestiti pure in tessuto! come sono , mica scadenti? non cerco dei sostituti ai concorrenti più blasonati come i george L's o i reference , ma dei cavi abbastanza fedeli e duraturi , fatemi sapere...

Re: Cavi Fender

Inviato: 09/set/2013, 12:46
da AxlPage
Un mio amico ne ha uno da qualche anno e va ancora bene! Quindi penso che come duratura siano OK!

Re: Cavi Fender

Inviato: 09/set/2013, 13:51
da SteveCustom77
Ma di che lunghezza ti servono?\n\nIo personalmente ti consiglio i Quiklok Vitamina. Certo non è un cavo economico, mi pare che il 4,5 metri costi sui 25 euro, ma secondo me il rapporto qualità prezzo è molto ma molto alto. Il cavo è di ottima qualità e totalmente estraneo ai disturbi, molto morbido e quindi non si attorciglia mai (cosa importantissima!), monta connettori jack Neutrick robustissimi e dorati, ottimo suono... non posso che consigliarteli al 100%! Ci sono sia arancio che neri.\n\nhttp://www.quiklok.it/viewdoc.asp?co_id=80234& ... 9\n\nAvevo preso anche un'altro cavo della stessa marca della serie Silver ma non mi piaceva molto perché era molto duro e poi si arrotolava tutto.\n\nIl cavo Fender che dici tu ce l'ho presente però non l'ho mai provato. Di Fender ho usato solo quelli che ti danno insieme alle Strato e dire che se lo potevano tenere è poco! :)

Re: Cavi Fender

Inviato: 09/set/2013, 14:49
da walkend
SteveCustom77 ha scritto:Ma di che lunghezza ti servono?\n\nIo personalmente ti consiglio i Quiklok Vitamina. Certo non è un cavo economico, mi pare che il 4,5 metri costi sui 25 euro, ma secondo me il rapporto qualità prezzo è molto ma molto alto. Il cavo è di ottima qualità e totalmente estraneo ai disturbi, molto morbido e quindi non si attorciglia mai (cosa importantissima!), monta connettori jack Neutrick robustissimi e dorati, ottimo suono... non posso che consigliarteli al 100%! Ci sono sia arancio che neri.\n\nhttp://www.quiklok.it/viewdoc.asp?co_id=80234& ... 9\n\nAvevo preso anche un'altro cavo della stessa marca della serie Silver ma non mi piaceva molto perché era molto duro e poi si arrotolava tutto.\n\nIl cavo Fender che dici tu ce l'ho presente però non l'ho mai provato. Di Fender ho usato solo quelli che ti danno insieme alle Strato e dire che se lo potevano tenere è poco! :)
\nmi sono stati consigliati anche i vitamina C , pensavo a questi fender perchè da quanto oltre ad essere rivestiti erano anche ben schermati , e visto il prezzo , pensavo fossero decenti , con 25 euro ne prendo 2 da 3 metri e potrei prendermi anche qualcos'altro!