Pagina 1 di 1
Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 12/set/2011, 21:49
da MadMike
Salve,\nho comprato (arrivato oggi) il famoso wah della Vox, il V847.\nComplimentoni a parte, poichè l'ho comprato usato ma è praticamente nuovo di zecca, mi chiedevo se come il mio vecchio pedale, il Cry Baby, anche questo necessita della modifica True Bypass.\nInoltre, ho notato subito una corsa molto più corta e un'apertura del pedale di espressione molto meno ampia rispetto al Cry Baby della dunlop.\nChe sapete dirmi a riguardo?\nGrazie mille e a presto.

Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 13/set/2011, 06:54
da Nicosg
se sei nuovo c'è la sezione per presentarsi\ni motivi che hai elencato sono alcuni di quelli che mi convincono a stimare di più le crybaby, mi dispiace ma ho provato solo un wah vox e non sono sicuro che fosse quello
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 15/set/2011, 20:32
da MadMike
Fondamentalmente non sono nuovo, diciamo solo che ero rimasto ai tempi di Laster...\nComunque, penso che la differenza tra wah e cry baby oltre alla differenza consistente di prezzo (che di per sè non vuol dire nulla) sia anche a livello di suono: sicuramente è questione di gusti, ma io in questo post stavo solamente domandando se le stesse modifiche che feci al mio cry baby tempo fa (soprattutto il true bypass) DOVESSE esser applicato anche al vox perchè anch'esso soggetto a perdita di segnale.\nGrazie mille ^^
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 15/set/2011, 20:34
da Riccardo Ugo Piùnero
MadMike ha scritto:Fondamentalmente non sono nuovo, diciamo solo che ero rimasto ai tempi di Laster...\nComunque, penso che la differenza tra wah e cry baby oltre alla differenza consistente di prezzo (che di per sè non vuol dire nulla) sia anche a livello di suono: sicuramente è questione di gusti, ma io in questo post stavo solamente domandando se le stesse modifiche che feci al mio cry baby tempo fa (soprattutto il true bypass) DOVESSE esser applicato anche al vox perchè anch'esso soggetto a perdita di segnale.\nGrazie mille ^^
\nDOvresti dirlo tu a noi visto che hai avuto sia il Cry Baby che il Vox...
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 15/set/2011, 21:32
da MadMike
Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nDOvresti dirlo tu a noi visto che hai avuto sia il Cry Baby che il Vox...
\n\nAldilà che questo tipo di risposte non le reputo molto utili, credo che forse non sono stato abbastanza chiaro. Ma lo rispiego, no problem:\nho il Wah della Vox da pochi giorni, volevo sapere se voi in questo pedale,
se ce l'avete avuto ovviamente, avete riscontrato perdita di segnale e se conoscete casi in cui in questo pedale è stata fatta la modifica True Bypass. Perchè se ha perdita di segnale, cosa che io non ho notato finora, ma magari mi hanno ingannato le orecchie, vorrei fare anche a questo wah la suddetta modifica.\nGrazie mille.
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 15/set/2011, 21:50
da Riccardo Ugo Piùnero
MadMike ha scritto:Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nDOvresti dirlo tu a noi visto che hai avuto sia il Cry Baby che il Vox...
\n\nAldilà che questo tipo di risposte non le reputo molto utili, credo che forse non sono stato abbastanza chiaro. Ma lo rispiego, no problem:\nho il Wah della Vox da pochi giorni, volevo sapere se voi in questo pedale,
se ce l'avete avuto ovviamente, avete riscontrato perdita di segnale e se conoscete casi in cui in questo pedale è stata fatta la modifica True Bypass., ma magari mi hanno ingannato le orecchie, vorrei fare anche a questo wah la suddetta modifica.\nGrazie mille.
\nIo invece non reputo sensate le domande... Ti sei risposto da solo.
Perchè se ha perdita di segnale, cosa che io non ho notato finora. Ecco, se per te è ok è ok, è inutile fare una modifica a una cosa se già funziona come deve.
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 16/set/2011, 10:09
da MadMike
\nIo invece non reputo sensate le domande... Ti sei risposto da solo. Perchè se ha perdita di segnale, cosa che io non ho notato finora. Ecco, se per te è ok è ok, è inutile fare una modifica a una cosa se già funziona come deve.
\n\nData questa e la tua precedente risposta, capisco come mai sei arrivato a 2300 e passa messaggi sul forum.\nTi pregherei di non rispondere se non per dare risposte utili; se la domanda non la reputi sensata, astieniti dal rispondere.\nAttendo altre risposte di qualcuno che ha fatto il true bypass al vox.\nGrazie mille.
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 16/set/2011, 10:31
da CoB
Anch'io ho qualche difficoltà a capire la domanda. La modifica true bypass al Vox V847 è possibile e molti la eseguono quando il suono non piace. Non è detto però che facendola il suono si avvicini di più ai tuoi gusti
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 16/set/2011, 10:35
da MadMike
CoB ha scritto:Anch'io ho qualche difficoltà a capire la domanda. La modifica true bypass al Vox V847 è possibile e molti la eseguono quando il suono non piace. Non è detto però che facendola il suono si avvicini di più ai tuoi gusti
\n\nEcco, volevo sapere se fosse possibile, se qualcuno l'avesse già fatta, tutto qua.\nGrazie mille CoB!\nAspetto nel frattempo altre opinioni di chi l'ha fatta.
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 16/set/2011, 14:04
da DatevNoName
MadMike ha scritto:\nData questa e la tua precedente risposta, capisco come mai sei arrivato a 2300 e passa messaggi sul forum.\nTi pregherei di non rispondere se non per dare risposte utili; se la domanda non la reputi sensata, astieniti dal rispondere.\nAttendo altre risposte di qualcuno che ha fatto il true bypass al vox.\nGrazie mille.
\n\nBeh, così come riccardo deve astenersi nel dare quelle che secondo te sono risposte inutili, tu evita di postare domande ridicole

\nSe dici che tu non hai riscontrato perdite di segnale o simili, che cavolo devi farla a fare la modifica?\nNon ti sembra un po' stupida come domanda la tua?\nCioè io non avevo ancora risposto perchè non avevo capito se avevi problemi con il pedale o se volevi semplicemente avere informazioni.\nE poi sei su un forum; cerca di usare una punteggiatura decente e sopratutto di coniugare i verbi in modo corretto.
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 16/set/2011, 14:19
da Riccardo Ugo Piùnero
MadMike ha scritto:\nIo invece non reputo sensate le domande... Ti sei risposto da solo. Perchè se ha perdita di segnale, cosa che io non ho notato finora. Ecco, se per te è ok è ok, è inutile fare una modifica a una cosa se già funziona come deve.\n\nData questa e la tua precedente risposta, capisco come mai sei arrivato a 2300 e passa messaggi sul forum.\nTi pregherei di non rispondere se non per dare risposte utili; se la domanda non la reputi sensata, astieniti dal rispondere.\nAttendo altre risposte di qualcuno che ha fatto il true bypass al vox.\nGrazie mille.
\nVabbè pensala come vuoi, l'importante è che ne sei convinto tu.
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 16/set/2011, 15:56
da MadMike
DatevNoName ha scritto:MadMike ha scritto:\nData questa e la tua precedente risposta, capisco come mai sei arrivato a 2300 e passa messaggi sul forum.\nTi pregherei di non rispondere se non per dare risposte utili; se la domanda non la reputi sensata, astieniti dal rispondere.\nAttendo altre risposte di qualcuno che ha fatto il true bypass al vox.\nGrazie mille.
\n\nBeh, così come riccardo deve astenersi nel dare quelle che secondo te sono risposte inutili, tu evita di postare domande ridicole

\nSe dici che tu non hai riscontrato perdite di segnale o simili, che cavolo devi farla a fare la modifica?\nNon ti sembra un po' stupida come domanda la tua?\nCioè io non avevo ancora risposto perchè non avevo capito se avevi problemi con il pedale o se volevi semplicemente avere informazioni.\nE poi sei su un forum; cerca di usare una punteggiatura decente e sopratutto di coniugare i verbi in modo corretto.
\n\nCosa devo sentire, proprio io che uso pure le virgole e i due punti...\nVa bene professore, mi scuso se forse ho usato una sintassi errata per il suo modo di leggere.\nGrazie lo stesso per i consigli, la prossima volta cercate di leggere meglio ciò che viene chiesto o, al limite, chiedere delucidazioni senza peccare di presunzione.\nOra capisco il vecchio motto di laster: "chitarristi, strana gente"

\nA presto.
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 16/set/2011, 16:22
da CoB
Bene,invito caldamente tutti a calmarsi. Ritengo che persone adulte e mature debbano sapersi comportare in maniera civile senza bisogno di essere richiamate.
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 16/set/2011, 18:36
da MadMike
CoB ha scritto:Bene,invito caldamente tutti a calmarsi. Ritengo che persone adulte e mature debbano sapersi comportare in maniera civile senza bisogno di essere richiamate.
\n\nOvviamente.\nIl problema è che purtroppo al giorno d'oggi esistono 18enni che solo perchè sanno mettere sei corde ad un manico di legno credono di poter dare consigli di vita. E altri che ammoniscono per un italiano reputato pessimo, avendo poi la pretesa di parlare un inglese indecente. Bah...\nLimitiamoci alla domanda all'inizio del post va, che è meglio.\nSaluti.
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 17/set/2011, 01:26
da Riccardo Ugo Piùnero
MadMike ha scritto:CoB ha scritto:Bene,invito caldamente tutti a calmarsi. Ritengo che persone adulte e mature debbano sapersi comportare in maniera civile senza bisogno di essere richiamate.
\n\nOvviamente.\n
Il problema è che purtroppo al giorno d'oggi esistono 18enni che solo perchè sanno mettere sei corde ad un manico di legno credono di poter dare consigli di vita. E altri che ammoniscono per un italiano reputato pessimo, avendo poi la pretesa di parlare un inglese indecente. Bah...\nLimitiamoci alla domanda all'inizio del post va, che è meglio.\nSaluti.
\nE con questo che vorresti dire? Io non mi metto a dare consigli di vita a nessuno, poi non so tu come interpreti le cose che ti dicono... E non giudicare la gente senza conoscerla per favore.\n\nP.S. chiedo scusa a CoB per non aver quasi dato assolutamente conto al suo ammonimento.
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 17/set/2011, 08:06
da MadMike
Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nE con questo che vorresti dire? Io non mi metto a dare consigli di vita a nessuno, poi non so tu come interpreti le cose che ti dicono... E non giudicare la gente senza conoscerla per favore.\n\nP.S. chiedo scusa a CoB per non aver quasi dato assolutamente conto al suo ammonimento.
\n\nSe ti senti toccato è un problema tuo. E' vero, non ti conosco, ma mi sono basato solo su questi pochi thread che avete scritto, come voi del resto.\nComunque tranquillo, non è successo nulla, ho solo notato un certo accanimento per una domanda che ho fatto, per quanto possa essere stata, a vostro parere, insensata. Spero le prossime volte andrà meglio (ne sono sicuro) anche da parte mia.\nA presto.
![Guitar [guitar2]](./images/smilies/icon-guitar2.gif)
Re: Modifiche Wah Vox V847
Inviato: 17/set/2011, 08:59
da CoB
Bene, evidentemente non scrivo bene in italiano. Chiudiamola qui