Pagina 1 di 1

Qualche dritta

Inviato: 20/ott/2012, 19:36
da Elias
Salve a tutti, è da un po' che suono, ma avendo avendo avuto un brutto inizio mi sono fermato ed ho smesso, ora che il brutto periodo è passato ho pesato che un po' di aria fresca possa fare bene (GAS?) così ho pensato di vendere la mia chitarra Epiphone Les Paul standard e amplificatore scrauso per 260, ora mi ritrovo con 390 dindini e non saprei come/dove spenderli, con la Epiphone non mi sono trovato benissimo, sarà per il peso o per la difficoltà ad arrivare agli ultimi tasti, non saprei..\nSuono molto volentieri canzoni di gruppi come I Led Zeppelin, Judas Priest, Iron Maiden, Dio, Alice Cooper, ma vorrei riuscire a suonare qualcosa di Satriani o di Vai, voi cosa consigliate? A me era venuta in mente una Ibanez ma visto che dovrei prendere ampli e chitarra non saprei dove puntare con solo 400 dindini..\n\nConsigli :! ?

Re: Qualche dritta

Inviato: 20/ott/2012, 21:27
da Damy98
anche a me pare che un ibanez sia lo strumento migliore per quello che vuoi tu...\nanche se, hai dato via una epiphone, non troverai uno strumento migliore con quei soldi (che sono più o meno gli stessi che costa una epiphone appunto.)

Re: Qualche dritta

Inviato: 21/ott/2012, 09:18
da walter
Io ti consiglio di andare, sia per la chitarra che per l'amplificatore, sull'usato, e precisamente di guardare questi annunci:\n\nCHITARRE:\nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_schecter ... 26250.html