\n\n
\n\n

\n\n
\n\n

\r\n\r\ncomunque elfo i dragonforce spaccano... gia ieri in chat ne abbiam parlato herman li è un MOSTRO ... un ottimo power di stampo moderno
\r\n\r\ncomunque elfo i dragonforce spaccano... gia ieri in chat ne abbiam parlato herman li è un MOSTRO ... un ottimo power di stampo moderno  \r\n\r\ncomunque nel solo del video qua sotto potete vedere meglio la tecnicità del chitarrista perchè zoomano sulle mani
\r\n\r\ncomunque nel solo del video qua sotto potete vedere meglio la tecnicità del chitarrista perchè zoomano sulle mani  \r\n\r\n[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vDesqj7HOgA[/youtube]
\r\n\r\n[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vDesqj7HOgA[/youtube]
\r\ni gogol sono quelli di start wearing purple?mala72 ha scritto:i dragonforce sono i migliori la csa che mi ha colpito molto quando ho preso il primo album è stata la durata delle canzoni e la bravura del chitarrista anche se per me rimangono degli dei richie blackmore e slash.... cosa ne dici?ps conosci i gogol bordello?
 <---probabile boiata pazzesca
 <---probabile boiata pazzesca\r\n\r\nSi sono loroBrian__May ha scritto:\ni gogol sono quelli di start wearing purple?mala72 ha scritto:i dragonforce sono i migliori la csa che mi ha colpito molto quando ho preso il primo album è stata la durata delle canzoni e la bravura del chitarrista anche se per me rimangono degli dei richie blackmore e slash.... cosa ne dici?ps conosci i gogol bordello?<---probabile boiata pazzesca
 e sono ucraini
  e sono ucraini
 \r\n\r\nperò fanno di quelle faccie durante i solos
\r\n\r\nperò fanno di quelle faccie durante i solos 

\r\n\r\ncosa t'hanno fatto di tanto male???
\r\n\r\ncosa t'hanno fatto di tanto male???
 \r\n\r\nC'è però da riconoscere che la tecnica non gli manca
\r\n\r\nC'è però da riconoscere che la tecnica non gli manca 

\r\ntroppo veloci, troppa tastiera, troppo...troppo!\r\nnon mi piacciono proprio :roll:
\r\ntroppo veloci, troppa tastiera, troppo...troppo!\r\nnon mi piacciono proprio :roll:

veroDragonfhain ha scritto:vabbè brian QUALSIASI album (apparte pochissimi eletti) paragonato a cowboys from the hell ..... è sminuito un bordello.....\n
 \r\nera per paragonarlo a uno dei miei cd preferiti...\r\nal gods ci saranno anche quest'anno? adesso m'è venuta la curiosità di vederli
\r\nera per paragonarlo a uno dei miei cd preferiti...\r\nal gods ci saranno anche quest'anno? adesso m'è venuta la curiosità di vederli 

però non cè più la gente dell anno scorso... mi cade d brutto il gods
 però non cè più la gente dell anno scorso... mi cade d brutto il gods \r\n\r\nall evolution pure... per vedermi i VIRGIN STEELE :twisted:\r\n\r\n\r\n e pure l earthshaker se ho i soldi \r\n\r\n\r\n:mrgreen: programma intensivo
\r\n\r\nall evolution pure... per vedermi i VIRGIN STEELE :twisted:\r\n\r\n\r\n e pure l earthshaker se ho i soldi \r\n\r\n\r\n:mrgreen: programma intensivo