\n\nPercgé non lo ha specificato!Ian ha scritto:ma perchè nessuno dice mai QUANTO CAVOLO VUOLE SPENDERE??????![]()
\n\nQui si sparano nomi di pedali che vanno dai 30 ai 300 euro...
Insoddisfatto Della Mia Pedaliera,nuovo Acquisto!
-
Blackmoreforum
- Nuovo utente

\n\n\nspero tu abbia staccato la simulazione dell'ampli e del cabinet prima di mandarlo nell'ampli (per come farlo ti rimando al manuale della pedaliera).\n\nper il distorsore, se dici che il problema della tua distorsione è solo di equalizzazione potresti anche pensare a un equalizzatore, il boss è perfetto e usi il secondo canale dell'ampli, altrimenti o SD-1 della boss o jackhammer di marshallMisterGuitarD ha scritto:nelle cuffie il suono è perfetto!ma quando attacco nell'ampli è un vero orrore
Non moderatore, ho il titolo solo grazie al sonno dell'admin.\n\np.s il messaggio sarà rimosso non appena mi viene tolta la carica di mod!
- MisterGuitarD
- Nuovo utente

- Contatta:
Raga!!La digitech è Buona! era soltanto cosa di REGOLAZIONE XD
[b]I'm on the nightrain <3[/b]
premetto che faccio un discorso generale e non relativo a chi ha aperto il topic o chi vi ha scritto.\n\nQuesta è la dimostrazione lampante che spesso i detrattori del digitale, molto semplicemente, non lo sanno usare.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
- Manfre
- Strimpellatore

\nE io ti straquoto,prima la pensavo diversamente,adesso che vado da un nuovo insegnantee di chitarra ha una pedaliera multieffetto neanche da tanto(ca 300) e tira fuori dei gran suoni,come ampli ha il peavey bandit e la chitarra ha la eko donato begotto mi pare una fender strato americana e un altra ekoIan ha scritto:premetto che faccio un discorso generale e non relativo a chi ha aperto il topic o chi vi ha scritto.\n\nQuesta è la dimostrazione lampante che spesso i detrattori del digitale, molto semplicemente, non lo sanno usare.
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
- MisterGuitarD
- Nuovo utente

- Contatta:
potete anche chiudere il topic!
\ngrazie\nmister!
[b]I'm on the nightrain <3[/b]