Pagina 1 di 1
Suhr
Inviato: 13/lug/2013, 13:43
da leobor666
Visto che di Suhr non ne girano tante qui in Italia sono andato a caccia e....mi sono innamorato della Pro Series S3, tanto da recarmi di persona al rivenditore italiano ed ordinarne una nuova, col top fiammato bengal burst.

\n\nChe dire: corpo in tiglio, manico in acero, tastiera in palissandro indiano con SS frets, radius 10 14 (lo adoro), slim C neck, mike landau sc e shh+ humbucker, gotoh 510 ts-fe1 e meccaniche sperzel autobloccanti. Voi che ne pensate? Ne possedete qualcuna o ne avete provate?
Re: Suhr
Inviato: 13/lug/2013, 18:50
da walter
C'è poco da dire... se compri Suhr, compri uno strumento di alto livello

Complimenti per l'acquisto, a questo punto resto in attesa di qualche foto, una recensione e, se ti è possibile, un sound test

Re: Suhr
Inviato: 14/lug/2013, 10:06
da Ian
ne ho sempre pensato un gran bene, ma per il mio reddito costano troppo... peccato ^^\n\nOttimo acquisto !
Re: Suhr
Inviato: 15/lug/2013, 10:34
da CoB
Bellissimo strumento, complimenti
Re: Suhr
Inviato: 16/lug/2013, 17:09
da walkend
attendo foto, video , suonate , recensione e non nascondo l'invidia per l'eccellente acquisto!
Re: Suhr
Inviato: 18/lug/2013, 14:50
da Endless72
Hai scelto esattamente lo stesso modello che avrei scelto io.\n\nComplimenti è la più bella a mio parere..
Re: Suhr
Inviato: 18/lug/2013, 15:20
da SteveCustom77
Bellissima complimenti ed anche il colore è stupendo, unica cosa io la preferirei senza battipenna come le modern.