Pagina 1 di 1

Mockingbird Bc Rich

Inviato: 19/mar/2012, 22:14
da Andry
Il mondo sta davvero per finire.. Io che chiedo informazioni su una bc rich.. \n\nComunque..\n\nche sapete dirmi su questo modello? \n\nhttp://www.bcrich.com/models/guitars-and-bass/ ... \nQualcuno l'ha mai provata questa chitarrina?

Re: Mockingbird Bc Rich

Inviato: 19/mar/2012, 22:25
da walter
Mi sono sempre chiesto quale *ç°§*§/[]@# di motivo spinga la gente a chiedere informazioni su strumenti dall'aspetto così astruso: me lo spiegheresti, almeno tu??? :) \n\nLo strumento in sè non ha un brutto sound, comunque è orientato verso il metal (Lapalisse si è impossessato di me: la chitarra ha i pickup attivi). Non l'ho mai provata, solo sentita (dal vivo, ovviamente).

Re: Mockingbird Bc Rich

Inviato: 19/mar/2012, 22:28
da Andry
walter ha scritto:Mi sono sempre chiesto quale *ç°§*§/[]@# di motivo spinga la gente a chiedere informazioni su strumenti dall'aspetto così astruso: me lo spiegheresti, almeno tu??? :) \n\nLo strumento in sè non ha un brutto sound, comunque è orientato verso il metal (Lapalisse si è impossessato di me: la chitarra ha i pickup attivi). Non l'ho mai provata, solo sentita (dal vivo, ovviamente).
\nPer i miei gusti è molto carina.. in confronto al resto delle chitarre del catalogo Bc rich poi specialmente.. \n\nComunque fin li ci arrivavo lol ma grazie comunque ;)

Re: Mockingbird Bc Rich

Inviato: 19/mar/2012, 22:32
da walter
Andry ha scritto:\nPer i miei gusti è molto carina.. in confronto al resto delle chitarre del catalogo Bc rich poi specialmente.. \n
\nSenza dubbio (penso alla Bich e mi sembra bellissima pure la chitarra a forma di autobus) :) \n\n
Andry ha scritto:\nComunque fin li ci arrivavo lol ma grazie comunque ;)
\nPrego, mi dispiace non poterti dire di più, ma non sono pratico di Bc Rich ;) \nSe può esserti utile, ho appena trovato questo video, che dei tanti mi sembra quello più rappresentativo del suono che ho sentito: http://www.youtube.com/watch?v=NlnYnq-5ovk

Re: Mockingbird Bc Rich

Inviato: 20/mar/2012, 14:00
da Nicosg
l'hai vista in mano a lui?\nhttp://www.youtube.com/watch?v=HEmvV_AwRk8

Re: Mockingbird Bc Rich

Inviato: 20/mar/2012, 22:08
da Andry
No lol .. L'ho trovata dando un occhiata al sito della bc rich.. Sapevo pero' che la usava.. Se non sbaglio anche Mustaine agli inizi ne aveva una..