Tenson Lespaul La Conoscete?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Dar-x
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/mag/2011, 15:15

13/mag/2011, 22:37

Ciao a tutti un mio amico ha da poco provato e preso una tenson lp....l'ho provata anche io e mi è sembrata davvero fatta bene per la fascia di prezzo di cui stiamo parlando....intorno i 190€ eh....voi cosa ne pensate?Il suono era caldissimo e rifinita davvero bene....meccaniche assolutamente non scadenti.....almeno questa è l'impressione che ha dato a me.....pareri in più? :)
Ultima modifica di CoB il 14/mag/2011, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Linguaggio sms
Avatar utente
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1403
Iscritto il: 11/mar/2010, 08:00
Località: ROMA
Contatta:

13/mag/2011, 23:06

non la conosco, però capita che chitarre economiche non facciano rimpiangere chitarre importanti... tempo fa provai una "Les Paul" della Castley suonava da paura prezzo 180 euro corpo in mogano senza camere tonali, top in acero fiammato, ponte tune o matic, meccaniche gotoh, manico in mogano... rimasi impressionato!se quella che ha preso il tuo amico è ai livelli della Castley direi che è una gran chitarra
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
Dar-x
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/mag/2011, 15:15

14/mag/2011, 12:33

Le caratteristiche sono le seguenti:\ncorpo in mogano massiccio, tavola bombata, tastiera 22 tasti in palissandro, ponte tune-o-matic, 2 humbacker cromati, meccaniche diecast. Ripeto impressione ottima, chitarra che si fa sentire, molto corposa con un suono puramente rock. Ripeto non mi sarei aspettato una chitarra così ad un prezzo così basso. :-P :rock:
Rispondi