Pagina 1 di 1

Mi Serve Un Consiglio:

Inviato: 23/lug/2010, 19:56
da PesceFresco
Ciao a tutti!\nOggi, girando per il mio negozio di fiducia ho visto una Epiphone Les Paul Tribute 2010 di seconda mano nera. Monta dei Pickups DiMarzio di cui purtroppo non so dire il modello. Sono andato subito a provarla e il suono mi è piaciuto sia da pulito che col gain.\nIl costo è 430 euro mi conviene aquistarla? :rock:

Re: Mi Serve Un Consiglio:

Inviato: 23/lug/2010, 20:40
da Ian
Non conosco il modello specifico.\n\nComunque, se è una Custom ne vale la pena, altrimenti no. Riconosci le custom perchè hanno l'intarsio anche al primo tasto, mentre tutte le altre hanno intarsi solamente dal terzo tasto in su.\nMagari fatti regalare la tracolla o un buon cavo... ;)

Re: Mi Serve Un Consiglio:

Inviato: 23/lug/2010, 23:07
da Riccardo Ugo Piùnero
Si concordo con Ian. Però oltre alla tracolla o un buon cavo non ti dimenticare di farti dare una cordiera perchè la prima cosa che devi fare a casa è cambiare le corde.

Re: Mi Serve Un Consiglio:

Inviato: 24/lug/2010, 12:01
da CoB
Ma anche più di una tracolla e un cavo direi,sfruttalo più che puoi...

Re: Mi Serve Un Consiglio:

Inviato: 25/lug/2010, 11:38
da PesceFresco
Ian ha scritto:Non conosco il modello specifico.\n\nComunque, se è una Custom ne vale la pena, altrimenti no. Riconosci le custom perchè hanno l'intarsio anche al primo tasto, mentre tutte le altre hanno intarsi solamente dal terzo tasto in su.\nMagari fatti regalare la tracolla o un buon cavo... ;)
\nGrazie del consiglio, ma penso che combatterò per una custodia di tela asd quella che ho non penso andrebbe bene... :!