Corde 0.15-0.56
- brigobestia
- Nuovo utente

Salve ragazzi, vorrei montare delle nuove corde sulla mia SRV signature, ma vorrei le 0.15- 0.56 come quelle che montava stevie.\ndove potrei trovarle? potete darmi un link?\ngrazie mille
)))\n\n\n\n\n\n[edit: modificato il titolo con un appropriato]
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
- brigobestia
- Nuovo utente

diciamo che ho le manine da "muratore" ahahahah\n5 molle al ponte e il manico non si muove fidati, poi stevie ce l afaceva, i bending vengono vengono 
ma lo fai per imitare stevie? non perchè io te le sconsiglio, poi sei libero di decidere. comunque potresti comprare o le corde singolarmente o il negoziante saprà aiutarti, magari con una muta per 7corde e levi la 1 corda
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
- brigobestia
- Nuovo utente

con le 11-42, il negoziante no nle ha spaiate, sennò certo
\nbhe mi sembra ovvio che lo faccio per imitare stevie 
si ma forse lui si trova bene così, tu potresti vedere quali fanno per te...anch'io volevo imitare il mio idolo, ma mi sono trovato malissimo con la muta che usa e ho cambiato 2 giorni dopo
\n\npassa alle .12\ne già non è da tutti\nci vogliono mani d'acciaio\nchi te l'ha detto che stevie usava le .15?\nleggiti "texas tornado"... ottima biografia di SRVbrigobestia ha scritto:con le 11-42, il negoziante no nle ha spaiate, sennò certo\nbhe mi sembra ovvio che lo faccio per imitare stevie
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
io con le 0.13 2 toni sotto avevo problemi con i vibrati e i bending...le 0.15 in standard non servono a niente, vuoi avere le corde dure? vai di 0.11 ![Guitar [guitar2]](./images/smilies/icon-guitar2.gif)