Fender Stratocaster American Special Nuova
salve ieri ho acquistato una fender american special stratocaster (800 euro) , e quando l' ho provata ho notato che la 6,5,4 corda facevano un brutto suono in tutti i tasti. secondo voi dovrei regolare l' action????? 
Fender stratocaster american special red yamaha c40 washburn n10 roland cube rx electro harmonix big muff mxr compressor m-132 laney vc-15(valvolare) EHX small clone
ammetterai anche tu che con "brutto suono" non ti fai capire al meglio! se fai fatica a spiegarlo a parole registralo mentre suoni e facci sentire!
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
beh è vero che non mi sono spiegato tanto bene
tuttavia non ho la possibilità di registrare il suono
. Comunque quando premo un tasto si sente una specie di grrr
Fender stratocaster american special red yamaha c40 washburn n10 roland cube rx electro harmonix big muff mxr compressor m-132 laney vc-15(valvolare) EHX small clone
metallico o proprio pesante?
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
evidentemente le corde vibrando intruppano sui frets del manico... io consiglio sempre di portare dal liutaio per una regolazione perfetta le chitarre appena acquistate, oppure farlo da soli se si ha esperienza...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
il suono è metallico, credo che le corde friggano. Non sono mmolto pratico ho 14 anni comunque se il problema rimane la porterò da un liutaio 
se vuoi provare da solo vai su guitarmigi.it, è spiegato molto bene\nsono regolazioni che un chitarrista dovrebbe saper fare
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
forse sono le corde che toccano qualche tasto o i pick up, dai un occhio a queste cose, poi se non ti senti di lavorarci sopra tu (dopotutto è una strato!) portala da un liutaio e fatti spiegare cos'è\nps: comunque non dire "ho 14 anni", anche io ne ho 14, non conta l'età quanto l'esperienza e l'impegno nel suonare uno strumento\nio suono quasi da due anni e ogni tanto mi sbilancio su operazioni home made (che puoi trovare su guitarmigi)!

[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
beh grazie a tutti per i consigli mi saranno d' aiuto