Mxr Mc 402
Eii...ciaoo mi hanno regalato un mxr mc402 quello od\boost mi sapete dire un settaggio che mi dia suono caldo e non troppo aggressivo...ma soprattutto CALDO! io è tre giorni che ci sto sopra e ancora non ci sono =( x favore un aiutino?? =)
-ESP M-II NTB with EMG\n-Epiphone Les Paul Custom \n-Line6 SpiderIII 30w\n-Line6 FBV EXPRESS\n-Boss BCB 60\n-J.Dunlop CryBaby gcb95\n-Boss MT2\n-Ibanez TS9DX\n-MXR MC402\n-MXR M108 (10 band EQ)\n-BOSS DD3
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Ampli e chitarra?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\nchitarre les paul studio \nesp mII ntb\nepiphone les paul custom\n\nampli\nline 6 spider III 30w\ne un marshall jdm 102 100w valvolare\n\naltri effetti\nboss mt2 (metalzone)\nibanez ts9dx (turbo tube screamer)\ndunlop crybaby gbc 95 whawha\nboss dd3 (digital delay)\n\n\np.s. mi piacerebbe avere un suono alla slash soprattutto e ovviamente con le 2 les paul...aiuto =)Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:Ampli e chitarra?
-ESP M-II NTB with EMG\n-Epiphone Les Paul Custom \n-Line6 SpiderIII 30w\n-Line6 FBV EXPRESS\n-Boss BCB 60\n-J.Dunlop CryBaby gcb95\n-Boss MT2\n-Ibanez TS9DX\n-MXR MC402\n-MXR M108 (10 band EQ)\n-BOSS DD3
Il marshall ce l'hai già (ed eventualmente il line 6 che inteoria dovrebbe poterlo simulare..),la les paul anche (nonostante non sia il top gamma),quindi il mio consiglio è di vendere il pedale e prenderti una bella coppia 496R+500T