La Chitarra Adatta Ad Un Bambino Di 6 Anni?
- RealGuitarHero
- Nuovo utente

un bambino di 6 anni può iniziare con una comune chitarra classica? o è troppo piccolo e va presa una chitarra piccola??\nciao
BEATA IGNORANZA
- Broken Strings
- Nuovo utente

Bè credo che a 6 anni non riesca a mettere bene le dita su una chitarra classica "normale". Magari prendendo una 3/4 riuscirà sicuramente 
[color=#FF0000]"Ho sempre pensato che la cosa più bella riguardo al suonare la chitarra è che non lo insegnano a scuola." [i]Jimmy Page, Led Zeppelin.[/i][/color]\n\n[color=#000000]\n"Pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra." [i]Faber - Amico Fragile[/i][/color]\n\n[color=#0000BF]\n"È la cosa peggiore che io abbia mai sentito!"\n~ Yngwie Malmsteen sui Nirvana[/color]
oppure un bell'ukulele XD\na parte gli scherzi ci sono delle 3/4 che costano anche una cavolata,tanto per farci prendee la mano,costano tipo 20 euro in giro se non erro\nnon vedo l'ora di avere un bambino per potergli insegnare anche io
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nCome dice mio padre: "Inizi troppo presto"viskus ha scritto:\nnon vedo l'ora di avere un bambino per potergli insegnare anche io
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- RealGuitarHero
- Nuovo utente

ok spero di trovare la 3/4\ngrazie
BEATA IGNORANZA
- ManuMetallaro
- Strimpellatore

In alcuni negozi trovi delle Stratocaster piu piccole del normale, vanno bene quelle per un bambino di 6 anni, ehi ma ha 6 anni! Proprio cole le 6 corde della mia Vanguard! XD 
Ciao,\nEmanuele\n\n"Chi ha detto che la penna ferisce più della spada ovviamente non si è mai trovato di fronte un'arma automatica..." [Douglas MacArthur]\n\nLayla - Stratocaster di dubbia provenienza/marca\nLTD KH 602\n\nRandall RG75 G3