Chitarre Jackson : Made in Japan?
-
Samborastyle
- Nuovo utente

- Contatta:
Navigando per i siti e leggendo le varie offerte delle Jackson, mi sono accorto che tutte quelle sotto la Jackson soloist, sono tutte Made in Japan e non in Usa, ma è davvero cosi? io pensavo fossero tutte americane!\nSapreste dirmi quale sia la miglior Jackson made in Usa?
"Who dares wins"
Parliamo di chitarre di fascia altissima,sono tutte ottime,e paghi di conseguenza.Per il resto sono made in Japan quelle di fascia intermedia pur essendo molto buone.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Si è vero, l'altra volta in un negozio ad agrigento ho visto una jackson rhandy rhoads ,che costava 700 euro ed era made in japan e mi ha detto che ad un'ibanez di più di 1000 euro gliela metteva .. va si sa dove! 
[b]MY INSTRUMENT :[/b]\nHoruyel Les Paul Custom - Fender Telecaster\nBehringer Ultra Metal - Behringer Tube Overdrive - Behringer Chromatic Tuner\nVOX 50 Valvetronix - Peavy 12 Wat\n\nIo adoro il metallo pesante !!!! WWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOW !!! Evviva il pogo (anche se a volte succedono danni)!\nNNT COMMENTI XD!\nW il metal!!! PAWA!!!
-
Samborastyle
- Nuovo utente

- Contatta:
Beh ho letto anch eio che le Jackson in linea di massima sono meglio delle Ibanez, ma non sapevo assolutamente che erano fatte in GIappone
ma comunque credo che una Jackson da 600 euro made in Japan non sia comunque paragonabile ad una Jackson soloist mad ein Usa
"Who dares wins"
Certamente...cambia anche il prezzo,e non di poco...
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"