\r\n\r\nah mi era venuto un colpo!...ero l'unico scemo ke si xdeva le gibson a cosi poco....anke se malgrado siano epiphone cmq prezzi mi sembrano bassi:?:...insomma 200 euro? nn ci compri manco una squier...\nparlano di epiphone slash\n
\r\n\r\nInfatti quella da 200 euro come ho scritto sopra lascia parecchio a desiderare.SLASH ramingo ha scritto:\n\nah mi era venuto un colpo!...ero l'unico scemo ke si xdeva le gibson a cosi poco....anke se malgrado siano epiphone cmq prezzi mi sembrano bassi:?:...insomma 200 euro? nn ci compri manco una squier...\nparlano di epiphone slash\n

che dire? Bellissima! Ovviamente è diversa dalla mia Fender ed è per quello che mi piace..\r\nCredete che avendo una chitarra con 3 single coil (Fender) e una con 2 humbucker (Les Paul) potrei toccare un po' di tutti i generi? Cioè, credo siano l'opposto l'una dell'altra..
 che dire? Bellissima! Ovviamente è diversa dalla mia Fender ed è per quello che mi piace..\r\nCredete che avendo una chitarra con 3 single coil (Fender) e una con 2 humbucker (Les Paul) potrei toccare un po' di tutti i generi? Cioè, credo siano l'opposto l'una dell'altra..\r\n\r\nPenso proprio di siAndree ha scritto:\nCredete che avendo una chitarra con 3 single coil (Fender) e una con 2 humbucker (Les Paul) potrei toccare un po' di tutti i generi? Cioè, credo siano l'opposto l'una dell'altra..
 \r\nAnche io sono nella tua stessa situazione( ho una strato) e appena raccolgo un pò di soldi voglio prendermi una lp epiphone tanto per variare dalla mia INSOSTITUIBILE stratozza  :lol:
 \r\nAnche io sono nella tua stessa situazione( ho una strato) e appena raccolgo un pò di soldi voglio prendermi una lp epiphone tanto per variare dalla mia INSOSTITUIBILE stratozza  :lol:
\r\n\r\nAnche io.. giusto una chitarrina di fascia bassa da "stressare" ad adesivi ecc.. ma la Strat resterà sempre la mia unica!!pantarai ha scritto:\n\nPenso proprio di siAndree ha scritto:\nCredete che avendo una chitarra con 3 single coil (Fender) e una con 2 humbucker (Les Paul) potrei toccare un po' di tutti i generi? Cioè, credo siano l'opposto l'una dell'altra..\nAnche io sono nella tua stessa situazione( ho una strato) e appena raccolgo un pò di soldi voglio prendermi una lp epiphone tanto per variare dalla mia INSOSTITUIBILE stratozza :lol:
 \r\n\r\nCavolo gente.. crisi totale.. riesco a raggiungere 200 eurozzi.. mi sa però che la Standard/Studio costa un bel po' di più (una 200 in + l'atra 100 in +).. dunque l'unica cosa sarebbe optare per una LP 100.. spero che la mia stupida mania di "prendiamola subito" si plachi.. magari a fine estate avrò qualcosina in più (anche perchè la Studio c'è bianca..!!)\r\ndai ragazzi.. attendiamo.. e se prendessi l'LP 100 non uccidetemi!!:-P
 \r\n\r\nCavolo gente.. crisi totale.. riesco a raggiungere 200 eurozzi.. mi sa però che la Standard/Studio costa un bel po' di più (una 200 in + l'atra 100 in +).. dunque l'unica cosa sarebbe optare per una LP 100.. spero che la mia stupida mania di "prendiamola subito" si plachi.. magari a fine estate avrò qualcosina in più (anche perchè la Studio c'è bianca..!!)\r\ndai ragazzi.. attendiamo.. e se prendessi l'LP 100 non uccidetemi!!:-P

\r\n\r\nSi anche io ho avuto la stessa impressione provandola senza ampli. Il sustain è veramente eccezionale.Kernel7 ha scritto:Io ho provato una epiphone standard in negozio (purtroppo non ho potuto farmela amplificare) e devo dire che da spenta mi dava proprio l'impressione di avere un ottimo volume, anche se questa prova lascia un pò il tempo che trova :roll: comunque sia ne sono rimasto stupito positivamente, ho sempre sentito parlare da cani delle epiphone e invece dal volume che aveva sembrava proprio che il legno fosse buono e bello solido! io sono per la epiphone standard, se spendi 200 € per l'LP 100, te lo dico in amicizia, faresti una gran caxxata