Occasioni Perse

forum per fare quattro chiacchiere in libertà ricordando sempre di rispettare le opinioni altrui. Vi faccio presente che i topic di questa sezione del forum NON compaiono nella lista dei topic recenti.
Rispondi
Avatar utente
Elias
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 16/set/2011, 16:28

27/lug/2012, 21:22

Salve a tutti, un paio di giorni fa mi è stato chiesto da un gruppo di andare a suonare con loro perchè gli mancava un chitarrista, tutto felice ( suono da 1 anno circa , ero al settimo cielo) so di non essere bravo (devo ancora finire una canzone in modo completo, sto lavorando su More Than a feeling come chitarra solista), così gli chiedo che canzone devono suonare cosi mi preparo, mi danno una lista , vado a trovarmi le TAB e... cavoli che difficoltà, non sono riuscito farne nemmeno una ( dovevo fare la parte ritmica) e così sono stato costretto a rifiutare , scusandomi :( :( :( \nè veramente un peccato , perchè mi sarebbe veramente piaciuto suonare in un gruppo, anche voi avete perso occasioni a cui vi sarebbe piuaciuto partecipare :( ?
[i]Strumentazione [/i]:\n\nEpiphone Les Paul Standard\n\nAmplificatore scrauso con scritta AMPS Tone xD
Avatar utente
Lo Spilung
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 372
Iscritto il: 12/giu/2012, 09:18

02/ago/2012, 10:13

ho un elenco lungo come un autostrada...pero' ho imparato ad essere ottimista non si sa mai quel che ti porta il domani 8)
Avatar utente
MauroGilmour
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/lug/2012, 08:04
Località: Roma

02/ago/2012, 14:00

Niente "se" e "forse", fra le occasioni avute e perse\nrestano solo ore scomparse,\ndi certo hai solo quello che farai...\n\n\n F. Guccini\n\n\nErgo, non pensare a quel che sarebbe potuto essere, ma lavora sodo per quel che sarà!!
[b][i]Gear[/i][/b]\nFender Stratocaster Eric Clapton Signature '88\nFender Stratocaster Claudio Baglioni Signature\nGibson Les Paul Studio Ebony Gold\nMartin DC-1E\nCort MR-780\n\n\n\n[i]...beato chi ha le musiche importanti, le orchestre, luci e viole sviolinanti, non queste mie di fil di ferro e spago...\n\nF.Guccini[/i]
Avatar utente
sickboy
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1190
Iscritto il: 18/feb/2009, 19:59
Località: L'Aquila

03/ago/2012, 14:23

MauroGilmour ha scritto:Niente "se" e "forse", fra le occasioni avute e perse\nrestano solo ore scomparse,\ndi certo hai solo quello che farai...\n\n\n F. Guccini
\n\nUno dei pochi poeti rimasti.. ;) \n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Avatar utente
Rock-N-Roller
Utente attivo
Utente attivo
Messaggi: 794
Iscritto il: 30/nov/2011, 20:56
Località: Terracina (LT)

11/ago/2012, 20:53

Quoto in pieno. Mettiti sotto e suona la chitarra con tutta la passione che hai. Secondo me non è un'occasione persa, perché se non le sapevi suonare non era nessuna occasione apparte quella di salire sul palco e fare una figuraccia. Aspetta almeno un'altro annetto prima di entrare in un gruppo, fidati.
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

16/ago/2012, 00:25

a volte l'insicurezza ci fa rinunciare troppo presto...\nio avrei rischiato di sentirmi dire che non rientravo nelle loro aspettative...così ti sei bocciato da solo prima ancora di conoscere la situazione\nmagari erano in alto mare anche loro\noppure uno (o tutti) di loro era disposto ad aiutarti...o darti qualche dritta su quale canzone concentrarti e come
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Rispondi