Pronto, Parla La Sfiga
- rimmyrilian
- Utente attivo

aprire una muta nuova di corde, trovare il cantino già smollato, tagliare il pezzo e montarlo uguale, vedere la corda spezzarsi e mancarti l'ultima falange del mignolo di 3 millimetri, se non è sfiga questa... qual'è il vostro top della sfiga con la chitarra ?
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
aprire una muta nuova di corde, trovare il cantino già smollato, tagliare il pezzo e montarlo uguale, vedere la corda spezzarsi e colpirti l'ultima falange del mignolo... 
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Si rompe la cerniera della custodia e la chitarra vola giù per le scale
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
la chitarra incustodiata, appoggiata a un muro, cade lentamente in avanti e "si corica". una volta aperta la custodia, la paletta si è staccata dal resto.
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
- DatevNoName
- Uno di noi

Prove dei soad, mentre suonavo la jackson, si spacca il fregno della cinta di pelle, la jack cade, 2 corde saltano, il pu al manico si stacca. \nMi ritengo fortunata del fatto che ho bloccato con il piede il manico, altrimenti la paletta la salutavo xD
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
Qualche millennio fa, ero uno sbarbatello con chitarra classica al seguito, mi recai in una sala giochi (all'epoca andava per la maggiore Street Fighter II), e lasciai la chitarra nella custodia morbida giusto dietro la porta d'ingresso. Volevo farmi un paio di partitelle (coi 500 lire) mentre aspettavo il pulmann. Entra un buzzurro, apre la porta con decisione, e mi schianta la chitarra. Risultato: manico staccato dal body. Il tacco ormai inesistente. \n\nLui era una quintalata (come me ora), ed io ero un picistrello di 14 anni. Quindi MUTO! 
[i]Nulla esiste senza il suo contrario[/i] - Eraclito
-
SereStrato
- Nuovo utente

Mentre suonavo in piedi in camera mi si stacca la cinta della chitarra dalla parte del manico...io la afferrò al volo prima che il manico della chitarra si schianti per terra e risultato: la cassa jumbo, per la velocità dei movimenti, sbatte contro la sponda del letto -.-" ora sulla cassa c'è un bel bollo che ancora adesso sfoggio durante i live!
Yamaha Cpx700\nFender Stratcaster American Lonestar\n\n"Forever is our today"
-
SlashNchips
- Nuovo utente

Ero agli inizi e suonavo in salotto in piedi con la chitarra ovviamente con la tracolla. Ad un certo punto suona il citofono smetto di suonare e mi dirigo ad aprire senza sfilarmi la chitarra e camminando normalmente ma quando arrivo alla porta del salotto io convinto di passarci dimentico di avere la chitarra per traverso e do una botta contemporanea a body e paletta contro i montanti della porta e la spacco in due come fosse di burro... fortuna che era una economica pero' C****
[b]REGOLAMENTO[/b]\n\n[color=#BF0000][b]La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. [/b][/color]
-
SereStrato
- Nuovo utente

Ahahhaah l'incredibile Hulk xD
Yamaha Cpx700\nFender Stratcaster American Lonestar\n\n"Forever is our today"