Ma Possibile Che Guitar Hero Aiuti a Velocizzare Le Dita?

In questa sezione parliamo di tecniche varie, scale, esercizi di indipendenza, diteggiature e quant'altro riguardi la tecnica sulla chitarra.
sickboy
Amministratore
Amministratore

24/ott/2009, 18:40

io rimango dell'idea che guitar hero non ci azzecchi nulla con la chitarra normale.\nMA\naiuta molto per il senso del ritmo e la coordinazione con le dita\navvicina la gente all'idea di suonare un verso strumento\nchi suona è facilitato a giocare a guitar hero (ovviamente)\nchi è molto bravo a guitar hero è più avvantaggiato rispetto a un principiante che non ci ha mai giocato per quanto riguarda il primo punto\n\nNaturalmente questa è la mia opinione che può essere condivisa o no ;) \n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Thief00
Nuovo utente
Nuovo utente

24/ott/2009, 20:17

CoB ha scritto:Se io finisco tutti i vari Medal of Honor,Call of Duty ecc.poi mi arruolo nell'esercito come cecchino?
\n\nquello è già più fattibile e te lo dico per esperienza personale
CoB
Amministratore
Amministratore

24/ott/2009, 22:47

Mah,io non li ho giocati tutti (solo un paio a dire il vero),ma con il fucile non sono poi 'sto granchè...sempre per esperienza personale
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Devil Trigger
Strimpellatore
Strimpellatore

24/ott/2009, 22:51

a questo punto io che ho passato le ora con i giochi di guida simulativi vado a fare rally XDXD\n\nComunque io peso un po' come sickboy...
[b]Fender Stratocaster Sunbrust Made in Mexico [/b]\n[i]Ibanez TBX30R[/i]\n[u]Dunlop Cry Baby[/u]\n\n ''[i]Se non lo fermiamo distruggerà la famiglia, i valori della famiglia, il valore familiare e la famiglia Valori![/i]'' Papa su metallo\n\n ''[i]Adoro il Metallo![/i]'' Squalo delle Hot Wheels su metallo
slash23
Nuovo utente
Nuovo utente

25/ott/2009, 11:13

CoB ha scritto:Se io finisco tutti i vari Medal of Honor,Call of Duty ecc.poi mi arruolo nell'esercito come cecchino?
\nin effetti ci pensavo anche io, però cecchino non mi piace, preferisco le squadre di azione diretta :-P
il mio armamento :\n[color=#0000BF]chitarre:[/color]\n[color=#BF0000]elettrica[/color] ibanex rg350ex\n[color=#BF0000]acustica[/color] yamaha C40 \n[color=#0000BF]amplificatore[/color]: predator series : lion gl30r\n[color=#0000BF]pedali o pedaliere[/color]: nessun effetto o pedale ( sono i primi sulla lista della spesa =D ) \n[img]http://img25.imageshack.us/img25/8567/16594m.jpg[/img]
Rispondi