Iniziamo L'assolo Di Kissing the Shadows (cob)
è oramai da troppo tempo che rimando di imparare questo assolo, e ora ci passerò tutta l'estate sopra finchè non mi riuscirà...qualcono di voi gia lo sa? se si da dove l'avete imparato? 
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
L'ho imparato qualche anno fa, anche se lo suonai per poco tempo. Usavo Guitar Pro 4, all'inizio pensavo fosse impossibile ma va suonato molto molto lentamente perchè Lahio va ad una velocità pazzesca nella canzone
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
premetto che non apprezzo il genere.\nci vogliono chili di tecnica, arpeggi e scale minori armoniche, sweep e alternate picking...hammer on e pull off da shredders navigati\npersonalmente (specialmente ascoltando il cantato) preferisco direzionare le energie da altre parti, piuttosto mi metterei a suonare i capricci di Paganini \n...la fatica è quella!!
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
- Massimiliano
- Nuovo utente

Io ho provato qualche volta a suonare qualche assolo di Laiho poichè i Children of Bodom mi fanno impazzire... ma purtroppo non ci riesco... ancora ho troppa poca esperienza... avete qualche consiglio per migliorare di precisione e velocità?
[color=#0000FF]GUITAR[/color]: Ibanez RG350 ex bk, Ibanez Gio standard\n[color=#0000FF]EFFECT: [/color]BOSS BCB-60, DD-7 digital delay, CE-5 Chorus Esemble, NS-2 Noise Suppressor, CS-3 Compression Susteiner, MT-2 Metalzone, ML-2 Metalcore, GE-7 Equalizer\n[color=#0000FF]AMPLI: [/color]Crate 65 W
ne ho imparati parecchi di assoli di laiho...iniziando da lentissimo nei casi più difficili, tipo 30bps
, e sempre più veloce...ma questo è davvero troppo veloce
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"