Minihumbucker Per Strato American Standard
- realjester70
- Nuovo utente

Ciao a tutti,\n\ncausa poco sustain sto valutando di cambiare il pickup al ponte di una Strato American Standard. In particolare vorrei mettere un minihumbucker.\n\nI candidati per il sustain:\n1. Di Marzio Tone Zone S\n2. Di Marzio Super distorsion S\n3. Di Marzio Fast Track 2\n\nI candidati per le armoniche:\n1. Di Marzio Tone Zone S\n2. Di Marzio Air Norton S\n3. Di Marzio Super Distorsion S\n\nPer quanto riguarda i Seymour Duncan avrei selezionato il SHR-1 Hot Rails.\nHo allegato anche un powerpoint per i Di Marzio.\n\nSiccome sui 2 siti non è possibile ascoltare i suoni di tutti i pickups vi chiedo se avete suggerimenti in merito. Sostanzialmente mi piacerebbe avere un output tipo humbucker classico, come genere considerate l'hard rock anni 90.\n\nGrazie in anticipo a chi mi risponderà.\nCiaoooooo
- Allegati
-
- Di Marzio pickups.ppt
- (852.5 KiB) Scaricato 349 volte
[color=#FF0000]Fender Stratocaster American Standard (customized)\nIbanez RG320 FM (customized)\nIbanez JS1200\nYamaha APX-4\nLine 6 Pod XT Live[/color]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Vai di Tone Zone.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )