Cambio Pick Up Puo Andare?
- MisterGuitarD
- Nuovo utente

- Contatta:
Sera a tutti.Sono molto intenzionato a cambiare p.u. sulla mia epi lp standard plus!avevo pensato di creare un sound mio con una accoppiata che penso non abbia provato mai nessuno (naturalmente parlo famosi chitarristi al mondo siamo miliardi
)...Volevo mettere:\nal Neck un dean michael angelo batio Hws\ne al Bridge un seymour duncan dimebucker.\nche ne pensate?
Ultima modifica di MisterGuitarD il 02/apr/2010, 09:32, modificato 1 volta in totale.
[b]I'm on the nightrain <3[/b]
Parli di tuo stile, tuo sound, che cosa ti dovremmo dire noi di preciso?
\nNoi potremmo consigliarti delle combinazioni che alla fine sono sempre le stesse, e porterebbero ad uno "stile" poco personale (anche se quello sta tutto nelle dita).\n\nCiao\nSimone
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
- only ibanez
- Moderatore

guarda che lo stile non sta nei pic-up ma nel tuo modo di suonare/comporre sulla ibanez monto i pick-up di petrucci e sulla strato quelli di gilmour,questo non vuol dire che il mio stile è uguale al loro (magari fosse cosi xD),quello è dettato dalle mie canzoni come nel tuo caso lo è dalle tue
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- MisterGuitarD
- Nuovo utente

- Contatta:
Allora diciamo il mio sound!\nVolevo sapere se conoscete questi p.u.? e se posso metterli nella mia chitarra..Premetto che none capisco molto! 
[b]I'm on the nightrain <3[/b]
Metterli puoi metterli dove vuoi.. non ci sono controindicazioni.. per il resto il dimebucker è un pickup incazzatissimo.. l'atro vedendo la firma sarà sicuro un pickup molto medioso.. ma magari stanno pure bene insieme...
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7