Avenged Sevenfold

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.
Maggot
Moderatore
Moderatore

30/ott/2011, 21:16

andrx ha scritto:ma si dai carini...però sono veramente tamarri e certe canzoni vanno completamente fuori dal contesto musicale tipo questa canzone qui....violini e pure il duetto con una voce femminile http://www.youtube.com/watch?v=VurhzANQ ... FBF169DDE3 e inoltre il video è veramente troppo splatter
\nGià li disprezzavo, dopo questo video credo che faccio bene ad essere un "razzista musicale", ne sono davvero convinto. Vorrei cercare il senso che esiste nel legame tra un video "esageratamente" splatter (???) che già non ha senso di suo, accostato ad una canzonetta da doccia.\nNon è perché mi danno fastidio gli splatter o cose del genere, ascolto anche black metal tra l'altro, a volte esagerato, sicuramente più di questo cartone animato. Ma lì rimane, voglio dire. Questi cercano di vendere e lo fanno con questi messaggi, i ragazzi di oggi abboccano e vengono influenzati in questo modo.\n\nPer carità non voglio alzare nessun polverone, sono anche mod e dovrei appunto far il contrario, rimango pietrificato vedendo certe cose però.\nOvviamente è la mia opinione, non discuto sui gusti di nessuno ;)
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY)Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
DatevNoName
Uno di noi
Uno di noi

30/ott/2011, 23:11

The_Maggot ha scritto:
andrx ha scritto:ma si dai carini...però sono veramente tamarri e certe canzoni vanno completamente fuori dal contesto musicale tipo questa canzone qui....violini e pure il duetto con una voce femminile http://www.youtube.com/watch?v=VurhzANQ ... FBF169DDE3 e inoltre il video è veramente troppo splatter
\nGià li disprezzavo, dopo questo video credo che faccio bene ad essere un "razzista musicale", ne sono davvero convinto. Vorrei cercare il senso che esiste nel legame tra un video "esageratamente" splatter (???) che già non ha senso di suo, accostato ad una canzonetta da doccia.\nNon è perché mi danno fastidio gli splatter o cose del genere, ascolto anche black metal tra l'altro, a volte esagerato, sicuramente più di questo cartone animato. Ma lì rimane, voglio dire. Questi cercano di vendere e lo fanno con questi messaggi, i ragazzi di oggi abboccano e vengono influenzati in questo modo.\n\nPer carità non voglio alzare nessun polverone, sono anche mod e dovrei appunto far il contrario, rimango pietrificato vedendo certe cose però.\nOvviamente è la mia opinione, non discuto sui gusti di nessuno ;)
\n\n\nConcordo con maggot.\nCioè cacchio sto video non l'avevo mai visto.\nPer me il massimo dello squallore lo raggiungono con l'inquadratura finale della batteria di rev nel video di nightmare.\nBaaah!
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
CoB
Amministratore
Amministratore

31/ott/2011, 09:36

_COBHC_ ha scritto:il migliore non è, c'è è ovvio, però è sprecato con quel gruppo. Se sentite alcuni suoi soli, senza il resto della canzone, è conducibile al melodic o power metal, ha tecnica e la velocità non gli manca. A me sinceramente piace :D
\n\nAnche a me i suoi riff non dispiacciono, la tecnica c'è...ecco perchè mi spiace per lui vederlo suonare in quel gruppo.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Rispondi