Nuova Chitarra
-
lucomannaro
- Nuovo utente

Ciao a tutti a natale vorrei comprare una chitarra nuova (suono metallica,megadeth,pantera) e avrei come prima idea l'epiphone explorer korina 1958 e ora ho una washburn wm10v.voi che ne dite?
LUCOMANNARO!!
-
lucomannaro
- Nuovo utente

massimo 400 euri
LUCOMANNARO!!
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_E ... 30566.html \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Dean-mus ... 30673.html \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_ESP-LTD- ... 58281.html
[b]chitarre:[u]epiphone les paul standard/alexi-blacky ESP[/u][/b]\n[b]ampli:[u]peavy vypyr 30w (spacca tutto)[/u][/b]\n[b]effetti:[u]fullbore metal (dunlop)/kirk hammett signature wah pedal[/u][/b]
\n\n\nsulla ltd sono d'accordo,ma le altre non troppo..e poi i modelli signature fanno solo gonfiare il prezzo per nienteDimebag in heart ha scritto:http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_E ... 30566.html \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Dean-mus ... 30673.html \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_ESP-LTD- ... 58281.html
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

per fare trash la chitarra di mustaine è il meglio non solo per quelle bombe di pickup ma è proprio perfetta per una grande quantità di gain
[b]chitarre:[u]epiphone les paul standard/alexi-blacky ESP[/u][/b]\n[b]ampli:[u]peavy vypyr 30w (spacca tutto)[/u][/b]\n[b]effetti:[u]fullbore metal (dunlop)/kirk hammett signature wah pedal[/u][/b]
-
lucomannaro
- Nuovo utente

wow dime le esp hetfield è da paura!!!peccato che non posso ordina su internet...semai me la faccio ordinare dal mio negoziante
LUCOMANNARO!!
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

\nehehe fai pure io te l'ho linkata perchè era giusto 400,non so se ci sia ancora sul listino delle esp segnati bene il modello e chiedi al negoziante.lucomannaro ha scritto:wow dime le esp hetfield è da paura!!!peccato che non posso ordina su internet...semai me la faccio ordinare dal mio negoziante
-
lucomannaro
- Nuovo utente

grazie tanto quella mi piace da pazzi ma mica se è nuova me la farà paga 350 euri...se gli può arrivare
LUCOMANNARO!!
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

\nnon lo so ti conviene andare a chiedere il prima possibilelucomannaro ha scritto:grazie tanto quella mi piace da pazzi ma mica se è nuova me la farà paga 350 euri...se gli può arrivare
-
lucomannaro
- Nuovo utente

allora sul listino l ho trovata...no c'è scritto 400 bd emg 81 ecc. solo ex diamond plate e dovrebbe essere quella...ma li sul link che mi hai dato c'è scritto che se si trova la trovi a 750,ma è troppo alto il prezzo dovrei prende il mutuo per comprarla
LUCOMANNARO!!
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

\nporca vacca che sfiga.....non puoi aspettare un pochino in più e racimolare quello che manca?lucomannaro ha scritto:allora sul listino l ho trovata...no c'è scritto 400 bd emg 81 ecc. solo ex diamond plate e dovrebbe essere quella...ma li sul link che mi hai dato c'è scritto che se si trova la trovi a 750,ma è troppo alto il prezzo dovrei prende il mutuo per comprarla
-
lucomannaro
- Nuovo utente

bè per esempio i 400 euri che ho a natale non ce la faccio a farli arriva tutti l hanno prossimo che me serviranno per altre cose durante l'anno dunque al massimo me ne restano 100 più fa conto altri 400 a natale dunque 500...tra 4 si ma st'anno no...e poi la mi chitarra non dura penso altri 4 anni...
LUCOMANNARO!!
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

va bè ma tra i due natali ci sarà bè il tuo compleanno?!
-
lucomannaro
- Nuovo utente

giusto!facciamo che arrivo a 600 euro a natale prossimo ma...non posso aspetta cosi tanto!
LUCOMANNARO!!
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

\nio non te li posso prestare perchè sono appena arrivato a capo di una spesa di 2 400 euro per l'alexi blacky quindi o ti trovi un lavoretto o vai in lacrime davanti ai tuoi genitora ad elemosinare un prestitolucomannaro ha scritto:giusto!facciamo che arrivo a 600 euro a natale prossimo ma...non posso aspetta cosi tanto!
-
lucomannaro
- Nuovo utente

LUCOMANNARO!!
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

gli EMG sono attivi vuol dire che per il genere che fai tu sono perfetti l'unica cosa è ricordarti di cambiare la batteria quando finisce(mi ha detto il mio maestro che dura più di un anno (non lasciare la chitarra collegata quando non la usi)) poi il ponte è fisso quindi è una cagata cambiare le corde penso proprio che non ti darà problemi,quando la prendi prenditi anche una custodia morbida se te la danno in quella rigida.questo dovrebbe essere tutto ;al massino uno più esperto di me ti dirà la sua