Laster Meeting...Partecipazione!!!
- matteoacdc
- Moderatore

in quei giorni nn dovrei avere nè esami ne prove... quindi per me è ok... qualunque data del periodo va bene... però io proporrei una sola giornata, già i soldi m mancano, poi stare due giorni anke se potrei andare a dormire da parenti cmq m costerebbe in +... io cmq alla fine sono a 2 ore d treno da roma, e il problema per me nn si pone... cmq decidete per il meglio, io penso ke c sarò sicuramente... 
Se riesci a convincere tutti di ciò che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle!
certo che voglio venire...ma ti dico che mi devo informare visto che se gli esami sono anche orali devo presentarmi a fare stò benedetto orale o almeno a registrare il voto...altrimenti lo perdo sto esame...comeunque sia sarebbe bello trovare un negozio di musica disposto ad ospitare il meeting...sarebbe figo...ma caro kobram sappi una cosa...non potrò darti conferma certa prima degli ultimi 2 o 3 giorni...perciò fai finta ( e spero solo finta ) che io al meeting non ci debba essere...poi vediamo come si evolvono le cose

We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
\r\n\r\nehm....kobra ha scritto:luvuzzo...tu ci devi essere, così come ci dovranno essere gli altri!!! \n\nvi pregoooo\n\nproponi un'altra data...prendi in mano il calendario e di la data a te più agevole|||
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
Raga mii sa che riesco a venire
\r\n\r\nPerò ho bisogno del cobrasso che m'accompagna

...the nightfall is in my heart...\n______________________________________\n:devil2: Il gRaNdE e PoTeNtE CeccA :devil2:\n______________________________________
\r\n\r\ncaro kobram se va tutto come deve andare io ci sono...ma andrebbe meglio se magari lo facessimo verso il 27 che ne dici?kobra ha scritto:ok cecca...se i tuoi si fidano del sottoscritto ok...per me non ci son problemi\n\npasso pure da te...però io sarei dell'idea di viaggiare di notte con l'espresso!!!
\r\n\r\nluvuzzo...mettiamo alla votazione i giorni...\r\n\r\nperchè sennò non ne verremo a capo mai...io non posso decidere per gli altri, ci sarà sempre qualcuno che non potrà in un determinato giorno!!!\r\n:( \r\n\r\nognuno dica il giorno che preferisce (se possibile nel week-end), la maggioranza avrà la meglio...grazie ragazzi!!!luvz ha scritto:\n\ncaro kobram se va tutto come deve andare io ci sono...ma andrebbe meglio se magari lo facessimo verso il 27 che ne dici?kobra ha scritto:ok cecca...se i tuoi si fidano del sottoscritto ok...per me non ci son problemi\n\npasso pure da te...però io sarei dell'idea di viaggiare di notte con l'espresso!!!
\r\n\r\nio sono propenso per il 27kobra ha scritto:\n\nluvuzzo...mettiamo alla votazione i giorni...\n\nperchè sennò non ne verremo a capo mai...io non posso decidere per gli altri, ci sarà sempre qualcuno che non potrà in un determinato giorno!!!\n:( \n\nognuno dica il giorno che preferisce (se possibile nel week-end), la maggioranza avrà la meglio...grazie ragazzi!!!luvz ha scritto:\n\ncaro kobram se va tutto come deve andare io ci sono...ma andrebbe meglio se magari lo facessimo verso il 27 che ne dici?kobra ha scritto:ok cecca...se i tuoi si fidano del sottoscritto ok...per me non ci son problemi\n\npasso pure da te...però io sarei dell'idea di viaggiare di notte con l'espresso!!!
raga, che dite?\r\n\r\nnon avete voglia di fare sto incontro?\r\ndi far quattro chiacchere?\r\ndi far una suonatina insieme?\r\n\r\ndai, cercate di partecipare attivi...sennò dobbiamo rimandare ancora!!!
\r\n\r\nvi prego...fatevi sentire!!!\r\n\r\nio propongo... o il 17 o 18 Dicembre (sabato e domenica) oppure il 14 o 15 gennaio 2006 (sabato e domenica)...\r\nfatevi sentire però, se ci teneniamo davvero riusciremo a trovare un giorno!!! 
io sarei disponibile per il 27 di dicembre...per gennaio non so devo vedere come siamo messi con i tornei 
luvz...ma non puoi cercare di essere un pò più elastico?\r\ncioè...in quella settimana, ok che molti sono in ferie...ma ci son quelli che vanno anche in montagna o dai parenti...\r\n\r\nnon so...io la vedo così, ma se nessuno a parte noi partecipa alla discussione, potremmo accordarci solo noi 2!!! 
\r\n\r\nsi potrebbe fare un meeting io te babbo blues e tiz appena arriva in italiakobra ha scritto:luvz...ma non puoi cercare di essere un pò più elastico?\ncioè...in quella settimana, ok che molti sono in ferie...ma ci son quelli che vanno anche in montagna o dai parenti...\n\nnon so...io la vedo così, ma se nessuno a parte noi partecipa alla discussione, potremmo accordarci solo noi 2!!!
E così alla fine mi avete escluso bravi bravi non vi preoccupate ora andrò a morire in un angolo dove non do fastidio
\r\n\r\n\r\n*Si accascia in un angolo e aspetta la morte*
[color=red]Il Maiale Con Le Ali[/color]\r\nBy Divine Right Hail And Kill!!!!
\r\n\r\nse proponiamo solo noi...kobra ha scritto:no atlantis...\n\ncavolo, mi dispiace davvero se non si riesce ad organizzare, dai raga...proponeteeeeeeeeeee!!!!