Laster Meeting...Partecipazione!!!

Concerti, Tour ed altre segnalazioni inseriscile su questo forum.

Quale di questi tre mesi scegliete per fare il Meeting?

Aprile '06
4
33%
Luglio '06
5
42%
Settembre '06
3
25%

Voti totali: 12
kobra
Moderatore
Moderatore

31/ott/2005, 12:05

cecca...tu da dove arriveresti??? :?:
stefanoma87
Nuovo utente
Nuovo utente

31/ott/2005, 12:13

CeccA ha scritto:\nNon c'ho voglia di portarmi dietro un parente andando in treno :roll:\n
\r\n\r\n\r\nNon ti mandano da solo??? :?: :?:
[b]Chitarre: [/b]Fender Stratocaster USA '97 / Epiphone SG\n[b]Amplificatore:[/b] Marshall Vs65R\n[b]Effetti: [/b]Boss DD20, MT2, OS2. Fulltone OCD. MXR microamp
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore

31/ott/2005, 12:20

Queste sono le date dei miei esami:\r\n\r\n5 dicembre ragioneria 1\r\n14 dicembre matematica finanziaria \r\n16 dicembre statistica...\r\n\r\nmi sa che se lo fate in quel periodo io nun ci sono :(
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
CeccA
Nuovo utente
Nuovo utente

31/ott/2005, 12:29

kobra ha scritto:cecca...tu da dove arriveresti??? :?:
\n\nMilano 8)\n\n
Non ti mandano da solo???
\r\n\r\ndecisamente no :-x :-x :-x
...the nightfall is in my heart...\n______________________________________\n:devil2: Il gRaNdE e PoTeNtE CeccA :devil2:\n______________________________________
kobra
Moderatore
Moderatore

31/ott/2005, 14:19

cecca, so che non mi conosci ed i tuoi non mi conoscono, ma potresti venir giù con me...io da milano ci passo!!!\r\n\r\ncomunque andrei in treno!!! 8)
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore

31/ott/2005, 15:03

kobra ha scritto:cecca, so che non mi conosci ed i tuoi non mi conoscono, ma potresti venir giù con me...io da milano ci passo!!!\n\ncomunque andrei in treno!!! 8)
\r\n\r\nhai letto le date? :(
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
Atlantis
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

31/ott/2005, 15:34

kobra ha scritto:cecca, so che non mi conosci ed i tuoi non mi conoscono, ma potresti venir giù con me...io da milano ci passo!!!\n\ncomunque andrei in treno!!! 8)
\r\nTanto arrivati a roma vi vengo a prendere io alla stazione e forse vi trovo pure un bed and breckfast senza pretese (e se mi dite i gg sicuri cmq un alberghetto si trova a palla che poi vicino termini c'è pure l'ostello della gioventù ma se venite su nn vi faccio mica dormì in quel merdaio:P)
[color=red]Il Maiale Con Le Ali[/color]\r\nBy Divine Right Hail And Kill!!!!
CeccA
Nuovo utente
Nuovo utente

31/ott/2005, 15:47

\r\n\r\nFigurati :D per me non ci sarebbe alcun problema, anzi mi farebbe piacere :wink:\r\n\r\nè la controparte maggiorenne che rompe :-x\r\n\r\nVediamo... magari in qualche modo li convinco :o
...the nightfall is in my heart...\n______________________________________\n:devil2: Il gRaNdE e PoTeNtE CeccA :devil2:\n______________________________________
stefanoma87
Nuovo utente
Nuovo utente

31/ott/2005, 15:56

Atlantis ha scritto:
\nTanto arrivati a roma vi vengo a prendere io alla stazione e forse vi trovo pure un bed and breckfast senza pretese (e se mi dite i gg sicuri cmq un alberghetto si trova a palla che poi vicino termini c'è pure l'ostello della gioventù ma se venite su nn vi faccio mica dormì in quel merdaio:P)
\r\n\r\nhaaa pure a dormire volevate rimanere??? :?:
[b]Chitarre: [/b]Fender Stratocaster USA '97 / Epiphone SG\n[b]Amplificatore:[/b] Marshall Vs65R\n[b]Effetti: [/b]Boss DD20, MT2, OS2. Fulltone OCD. MXR microamp
kobra
Moderatore
Moderatore

31/ott/2005, 16:34

ma nooo!!! grazie atlantissss...ma dormire no!!! :) \r\n\r\nfacciamo una giornata...poi via, che dite? magari volete fare due giorni?\r\n\r\nmuhahauahauhah!!! non mi ci vedo dormire con luvz...come minimo non dormiamo...ci pestiamo e basta!!! :lol2: :mrgreen:\r\n\r\nsi luvzzzz...ho letto le date...il 17 o 18 dicembre ti andrebbe bene? :?:\r\n\r\npreferite sabato o domenica?
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore

31/ott/2005, 18:29

kobra ha scritto:ma nooo!!! grazie atlantissss...ma dormire no!!! :) \n\nfacciamo una giornata...poi via, che dite? magari volete fare due giorni?\n\nmuhahauahauhah!!! non mi ci vedo dormire con luvz...come minimo non dormiamo...ci pestiamo e basta!!! :lol2: :mrgreen:\n\nsi luvzzzz...ho letto le date...il 17 o 18 dicembre ti andrebbe bene? :?:\n\npreferite sabato o domenica?
\r\n\r\nsi potrebbe fare...mi informo se sono solo scritti...se è così ci sono...se ho anche l'orale se me volete ve tocca spostà tutto :wink:
kobra
Moderatore
Moderatore

31/ott/2005, 18:33

luvz ha scritto:
kobra ha scritto:ma nooo!!! grazie atlantissss...ma dormire no!!! :) \n\nfacciamo una giornata...poi via, che dite? magari volete fare due giorni?\n\nmuhahauahauhah!!! non mi ci vedo dormire con luvz...come minimo non dormiamo...ci pestiamo e basta!!! :lol2: :mrgreen:\n\nsi luvzzzz...ho letto le date...il 17 o 18 dicembre ti andrebbe bene? :?:\n\npreferite sabato o domenica?
\n\nsi potrebbe fare...mi informo se sono solo scritti...se è così ci sono...se ho anche l'orale se me volete ve tocca spostà tutto :wink:
\r\n\r\ncome fa il preziooooosooooo!!! :) \r\n\r\nse mi volete???\r\n\r\nma che è?\r\n\r\ndatti na mossa tu e dije a tua madre:\r\n\r\n"mà...io vado dai lasteriani...a laster city..."\r\n\r\n:lol2:
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore

31/ott/2005, 18:48

kobra ha scritto:
luvz ha scritto:
\n\nsi potrebbe fare...mi informo se sono solo scritti...se è così ci sono...se ho anche l'orale se me volete ve tocca spostà tutto :wink:
\n\ncome fa il preziooooosooooo!!! :) \n\nse mi volete???\n\nma che è?\n\ndatti na mossa tu e dije a tua madre:\n\n"mà...io vado dai lasteriani...a laster city..."\n\n:lol2:
\r\n\r\nmi spiace ma ci tengo alla vita...se le dico così mi accoppa :D
Atlantis
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

31/ott/2005, 19:29

\r\n\r\nSecondo me x chi viene da milano o posti lontani cos= veni pe fa un gg solo è un ammazzata e basta...metti che arrivi partendo presto verso le 9 o le 10 di mattina nn puoi fare nulla xè poi devi ripartire secondo me la meglio è che arrivate la mattina o verso pranzo come preferite si passa il pomeriggio insieme la sera si va a fare bordello e a ubriacarsi notte in albergo e il gg dopo ripartite con calma no? Cioè avete me che sono così bullo ad organizzarvi e ancora vi preoccupate?\r\n\r\nP.S. poi se si dorme in albergo dio non voglia che mi pia il matto di resta co voi (ovviamente a buffo entro la sera e poi riscendo la mattina :) ) e vi pesto come l'uva quando se fà il vino....
[color=red]Il Maiale Con Le Ali[/color]\r\nBy Divine Right Hail And Kill!!!!
kobra
Moderatore
Moderatore

31/ott/2005, 19:41

muahauahauh!! :cry: \r\n\r\ngià mi vedo a dare le mazzate invece che coi cuscini...con la chitarra!!! :lol2:\r\n\r\n3 anni fa mi son fatto anche partenza da milano alle 22.30 ed arrivo a roma alle 6...e partenza lo stesso giorno da roma alle 22.30 ed arrivo a milano alle 6...perciò...peggio di così non se pò!!! :?
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore

31/ott/2005, 20:01

kobra ha scritto:muahauahauh!! :cry: \n\ngià mi vedo a dare le mazzate invece che coi cuscini...con la chitarra!!! :lol2:\n\n3 anni fa mi son fatto anche partenza da milano alle 22.30 ed arrivo a roma alle 6...e partenza lo stesso giorno da roma alle 22.30 ed arrivo a milano alle 6...perciò...peggio di così non se pò!!! :?
\r\n\r\nmazza che batosta :shock:
stefanoma87
Nuovo utente
Nuovo utente

31/ott/2005, 22:47

kobra ha scritto:muahauahauh!! :cry: \n\ngià mi vedo a dare le mazzate invece che coi cuscini...con la chitarra!!! :lol2:\n\n3 anni fa mi son fatto anche partenza da milano alle 22.30 ed arrivo a roma alle 6...e partenza lo stesso giorno da roma alle 22.30 ed arrivo a milano alle 6...perciò...peggio di così non se pò!!! :?
\r\n\r\nhahaha io quest'estate per i concerti di IRON MAIDEN & SYSTEM OF A DOWN giusto per non pagare l'albergo, rompere le palle alla pula ferroviaria e sbroccare di brutto HO DORMITO 2 volte ALLA STAZIONE ragà prima o poi è un'esperienza che và fatta, ve la consiglio, troppo bello, insieme a tutti gli altri rocker, una ammucchiata generale (ragà non intendete male :-P ) a dormire alla stazione...\r\nLa seconda volta poi mi ero organizzato avevo portato pure un sacco a pelo hahaha che bello con la pula che ci voleva mandare via...\r\nfateloooooo !!!!!! :cry: :cry: :cry:
kobra
Moderatore
Moderatore

31/ott/2005, 23:10

ste, a me è capitato coi metallica a imola...che botta morale...e fisica!!! :? \r\n\r\ncomunque sia...che dite allora, come giorni che preferite??
Rispondi