chiedo per un'amico

https://www.youtube.com/watch?v=SkLmtnR0yfk[/youtube]
come versatilità non c'è che dire, come suono volevo sapere se era veramente qualcosa di nuovo e formidabile o solo l'ennesimo tassello del filone dei superpedali botique iper costosi. da fan degli Amp in a box sono sempre attento alle novità...e pensare che sto aspettando un Atomic Overdrive! =)Ian ha scritto:No, il controllo Blend, se ho capito bene il circuito, bilancia il segnale pulito e quello distorto (esattamente come fa il Klon, che è stato il primo ad utilizzare questa filosofia). Per questo pensavo al Klon.
Ad ogni modo, ed è una mia personalissima opinione, io lo vedo più come un approccio puramente commerciale l'idea di emulare un ampli. O meglio, non dubito che possa rassomigliare agli amplificatori a cui si ispira, anche perché la circuitistica va a richiamare quella di un ampli, ma è una cosa che fanno tantissimi altri pedali. Tutti quelli definiti Amp-In-A-Box (AIAB) lo fanno. Ovviamente, in questo caso hai molte più opzioni in un unico pedale. Certo che se sai già di volere un suono Plexi, per dire, hai infinite altre opzioni a prezzi decisamente più vantaggiosi.
Ma il clipping di un'onda è pur sempre il clipping di un'onda. E lo userai sempre come distorsore e mai come pre, a meno di sacrificare un canale pulito o complicarti la vita con A/B box.
Comunque, il suono mi pare gradevole, il prezzo è alto ma in linea con la concorrenza.