Nuovi Pedaletti!

Consigli e discussioni su pedaliere ed effetti per la chitarra.
Rispondi
MisterGuitarD
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

26/ott/2009, 21:52

Salve a tutti...vorrei incominciare a comprare degli effetti (chorus e overdrive) per il chorus avevo pensato anche un behringer Uc200 che ne pensate??e per l'overdrive qualke consiglio??\nPS:suono slash!xD!
[b]I'm on the nightrain <3[/b]
only ibanez
Moderatore
Moderatore

26/ott/2009, 22:03

ti sconsiglio i pedali beringher perche di bassa qualita,ti conviene investire quei 100 euro invece che 20 ma poi i boss e gli mxr durano sempre,se mi dici che generi suoni posso anche consigliarti dei modelli ;-)\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
MisterGuitarD
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

26/ott/2009, 22:06

mi servirebbe qualke overdrive per suonare rock!
angelo_dylan
Moderatore
Moderatore

26/ott/2009, 22:08

Fender Stratocaster Classic (Mexico 71)\nLaney VC30 1X12\nCry Baby GCB-95; TS808; Double Muff; Phase'n Vibe (DIY, dal Phase 45)
sickboy
Amministratore
Amministratore

26/ott/2009, 22:18

Anche io suono molto Slash e ho il Digitech Screamin' Blues.. Personalmente mi ci trovo benissimo, ha un sound che varia dal crunch metalloso, se decidi di abusare con il gain, ad un suono quasi clean, un po' aspro, ottimo per un blues pulito..\nQui potrai trovare alcune demo, secondo me molto fedeli all'originale \nDimmi se ti piace ;) \n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
MisterGuitarD
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

26/ott/2009, 22:24

sickboy ha scritto:Anche io suono molto Slash e ho il Digitech Screamin' Blues.. Personalmente mi ci trovo benissimo, ha un sound che varia dal crunch metalloso, se decidi di abusare con il gain, ad un suono quasi clean, un po' aspro, ottimo per un blues pulito..\nQui potrai trovare alcune demo, secondo me molto fedeli all'originale \nDimmi se ti piace ;) \n\nSimone
\nwow!mi sempra davvero bello! ma che chitarra usi tu?
only ibanez
Moderatore
Moderatore

26/ott/2009, 22:25

beh ti consiglierei il mitico tubescreamer della ibanez,un overdrive valvolare famoso per la qualita,se non sbaglio lo usano da santana a kirk hammet quindi è anche molto versatile ;-)\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

26/ott/2009, 22:51

only ibanez ha scritto:beh ti consiglierei il mitico tubescreamer della ibanez,un overdrive valvolare famoso per la qualita,se non sbaglio lo usano da santana a kirk hammet quindi è anche molto versatile ;-)\n\nCiao\nAle
\nAttenzione! Il Tubescreamer è un pedalino a transistor chiamato così perchè SIMULA il suono valvolare ;)
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
MisterGuitarD
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

26/ott/2009, 22:54

Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:
only ibanez ha scritto:beh ti consiglierei il mitico tubescreamer della ibanez,un overdrive valvolare famoso per la qualita,se non sbaglio lo usano da santana a kirk hammet quindi è anche molto versatile ;-)\n\nCiao\nAle
\nAttenzione! Il Tubescreamer è un pedalino a transistor chiamato così perchè SIMULA il suono valvolare ;)
\ncioe?
sickboy
Amministratore
Amministratore

26/ott/2009, 23:17

MisterGuitarD ha scritto:wow!mi sempra davvero bello! ma che chitarra usi tu?
\nUna Squier con un Orange Crush 10w.. quindi se con me funziona bene figuriamoci con altre strumentazioni :-P \nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Sparda
Moderatore
Moderatore

26/ott/2009, 23:42

Ti vorrei ricordare che c'è un thread già bello dettagliato su F.A.Q. con elencati i vari effetti a pedale. Diamogli un'occhiata prima di aprire thread inutili.\nCiao\nSparda
[b][color=#FF0000]"La musica ha qualità ipnotiche, dà sicurezza, disinibisce, e permette di esprimersi con più facilità" Jim Morrison[/color][/b]
Rispondi