Midibuddy Vs Midiwizard
Salve a tutti.\nIo ho già la midibuddy, ma mi sebra di aver capito che la midiwizard a differenza della mia lancia anche segnali di contro change.\nVi spiego. Io ho un g major della tc electronic e vorrei impostare i 5 pedali della fila di sotto per cambiare i vari preset e i 5 pedali sopra per accendere e spegnere per esempio il delay o il chorus o il tap del tempo.\nCiao a tutti e grazie in anticipo.
Ampli:Brunetti Xl Revo 60w+Dual Cab 2x12,Fender Deluxe 40w \nStomp:Wah Hendrix,Boss CS3,MXR Phase 90,MXR Stereo Chorus,MXR Flanger,Ibanez TS9dx,Taxi Drive,Mercury Box,Tremolo Visual Sound,EH Big Muff,Looper MusicomLab III \nGuitars:PRS Custom 24,Fender Stratocaster 50th Deluxe,Fender Telecaster American Standard,Music Man Petrucci JP6 Piezo,Fender Stratocaster American standard mod.Stef Burns
mmmh.... è una midi sender che conosco pochissimo.\nMi pare sia programmabile, ed in genere le programmabili possono trasmettere i CC. Ma ti consiglio di cercare se lo trovi il suo manuale, mi rendo conto che è difficile trattandosi di un prodotto vecchiotto.\n\nDi alternative, di programmabili, ti posso segnalare la proel MS32 e la Behringer FBC1010 ... ma sono dei mattoni inverecondi da portare in giro.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC