Una Serie Di Eventi Sfortunati. Ho Bisogno Di Tutti Voi!
-
Hetfield179
- Nuovo utente

Alla fine io voglio avere un parere, però quando chiedo di una chitarra arriva sempre chi dice che ce ne sono di migliori (come se non lo sapessi .-.). \nHo bisogno di essere convinto 
Devi scegliere solamente tu.. \n\nTu aspetti solo la classica risposta che ti dica.. Bella chitarra prendila ! .. I gusti sono tutti diversi.. Tu vuoi solo qualcuno che ti convinca per sentirti bene di non aver preso un pacco.. Ma tutti ti diranno meglio questa, altri meglio quest'altra..\n\nNoi ti diamo un consiglio a livello generale, la scelta la devi fare tu.. \nPrendi quella con cui ti trovi meglio ! ! 
-
Hetfield179
- Nuovo utente

Solo che non ne capisco molto effettivamente, magari a primo impatto può piacermi ma non posso scoprire solo dopo che è fatta in Cina con legni pessimi
- Lo Spilung
- Strimpellatore

Ciao Andry Ciao Hetfield\nSaro' fortunato io, ma potendo fare direttamente paragoni con un a RR 1 Usa del 91 e una RR 3 che ho preso per lavorarci su, direi che, si le differenze ci sono ma non sono poi cosi marcate come poteva essere un 15 anni fa' ,ormai per abbattere i costi le produzioni sono talmente omologate che non c'e poi tanta differenza tra una marca e l 'altra,ovvio timbrica a parte ma quella e' soggettiva, anche i legni siamo sull' accettabile,in una solid body il legno non e' cosi importante,mi ricordo che anni fa' in altro blog c'era chi s'e' autocostruito una strato con il legno del bancale!!!tieni presente che piu' la suonerai piu' le fibre si stirano e migliorera' notevolmente ed intanto e' un ottima scuola per decidere un prossimo acquisto ...l 'unica e' che bisogna andare di persona in negozio o da un inserzionista...se poi non ti piacesse puoi sempre rivenderla..magari i genitori che hanno sborsato non pochi quattrini storceranno un po 'il naso ma in fin dei conti chi suona??