Una scelta difficile

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

18/nov/2013, 16:07

pacifico ha scritto:
Ian ha scritto:Ora sto pensando di venderla... solo pensando per il momento... per fare cassa e prendere qualcosa di più professionale da affiancare alla Vigier. Se riesco una Suhr....
\n\nsecondo me visto lo scarso valore di mercato che mantengono le pacifica,tanto vale tenerla....comunque per rientrare nel discorso delle "3 chitarre da scegliere": visto che si parla di yamaha,sceglierei una pacifica 812 (anche se non più in produzione),una 611 e una sg 2000....ottime qualità senza svenarsi tutto sommato!
\nSempre detto..."Ci sono le Squier, non andate oltre"\n\n
pacifico
Strimpellatore
Strimpellatore

19/nov/2013, 12:09

[/quote]Sempre detto..."Ci sono le Squier, non andate oltre"[/quote]\n\nscusami ma se devo prendere una squier per farne una copia della fender,o prendo direttamente una fender messicana o tanto vale prendere una pacifica che almeno ha un suono tutto suo....delle squier prenderei solo le classic vibe....questione di gusti comunque...
Ibanez 2350 custom '74/yamaha pacifica 212 vqm- seymour duncan little 59' neck e JB bridge\hamer korea 94'/jazzmaster copia liuteria/fendercd60CE natural\eko ranger 12 '73/peavey composer ukulele\H B copia jazz bass 1970/basso yamaha trbx174 exotic wood/ blackstar HT1
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

19/nov/2013, 15:11

Ho una Pacifica da due anni, perché il ragazzo ha capito che non era pane per i suoi denti; suo padre mi ha detto di tenerla, altrimenti avrebbe fatto una brutta fine.\n\nL'ho settata con la mia action Monster e l'ho inserita nella custodia morbida con una manciata di sale avvolta dentro ad uno straccio. Non lo più usata, nonostante l'humbucher al ponte spingeva parecchio. Ma non è una Fender e rimarrà dov'è.
Rock-N-Roller
Utente attivo
Utente attivo

19/nov/2013, 15:17

La classic vibe è una bella, molto bella, squier.
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
Rock-N-Roller
Utente attivo
Utente attivo

19/nov/2013, 15:52

Ian ha scritto:\nOra sto pensando di venderla... solo pensando per il momento... per fare cassa e prendere qualcosa di più professionale da affiancare alla Vigier. Se riesco una Suhr.... \n\n [off]
\nSe vuoi farti una Suhr simil strato controlla se magari cambiando elettronica e pickup a una buona strato tu non possa ottenere un eguale risultato. Lo dico perché ho una strato che "manda in crisi" il mio maestro che ha una Suhr tipo la similstrasto di Scott Henderson (ascolto consigliato "Dog Party" :P). Però devi avere culo xD E non sono sicuro di quello che dico, ma mi baso sul fatto che avendo una buona chitarra, quando cambierò pick up, elettronica e forse capotasto e ponte, essa dovrebbe migliorare
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
Rispondi