PRS: valgono l'assegno staccato?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
SteveCustom77
Utente attivo
Utente attivo

16/ott/2013, 15:13

Sembra che stiano arrivando queste S2, chitarre PRS di produzione americana ma con un prezzo inferiore alla normale produzione, anche perché a vederle bene le due Custom 24 sono ben diverse... anzi mi pare che si avvicini di più alla SE...\n\nhttp://www.prsguitars.com/s2series/guitars/\n\ ... 8116_A.jpg[/img]\n\n\nS2\n\n\n\n\nCUSTOM 24 standard\n\n\n\n\nMa dico una cosa... dai 1.399 dollari che costa la S2 di listino negli usa (e che quindi corrispondono a poco più di 1.000 euro) andiamo addirittura a sbattere a 1669 in negozio??????? Cioè, va bene che viviamo nella terra dei cachi ma oltre il 60% in più?????????\n\nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_prs-paul ... 6.html\n\n [chair] :-x :?: :o
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
SteveCustom77
Utente attivo
Utente attivo

16/ott/2013, 15:19

Beh speriamo che non suoni sempre così!!!! :) \n\n\n\nhttp://www.prsguitars.com/s2custom24/#\n\nChe suono di cacca!!! Ma cari signori della PRS, come si fa a mettere sul sito un video del genere???? :shock: [chair]
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
SteveCustom77
Utente attivo
Utente attivo

16/ott/2013, 16:31

Ho visto adesso che la S2 te la danno addirittura con la custodia morbida!!! 1600 euro di chitarra con una custodia che di solito danno sulle Squier da 300... posso dire che sono molto deluso?
Maggot
Moderatore
Moderatore

16/ott/2013, 21:39

SteveCustom77 ha scritto:Ho visto adesso che la S2 te la danno addirittura con la custodia morbida!!! 1600 euro di chitarra con una custodia che di solito danno sulle Squier da 300... posso dire che sono molto deluso?
\nLa custodia morbida di serie delle Squier non ha niente a che vedere con quelle delle PRS economiche. Io ho due SE, e se è la stessa custodia sarei tranquillo, è piena di tasche e protegge bene, davvero molto imbottita sul davanti e il retro. In questo momento sto cercando un alternativa rigida solo per stare più sicuro e per sfizio personale :! \nComunque, sulle S2 non mi esprimo finché non ne avrò provata almeno una, e ammetto di essere curioso. Mi stuzzica la Mira, ma il mio portafogli spera suoni da schifo :) \n\nSul cambio di prezzo euro/dollaro ti do ragione, la Custom (il modello più costoso) sta sui 1500 in un famoso negozio europeo dai prezzi competitivi...
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY)Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

17/ott/2013, 14:37

Chiamasi custodia Gig Bag, morbida e protettiva *__*\n\n
SteveCustom77
Utente attivo
Utente attivo

18/ott/2013, 08:57

Per chi suona in giro spesso una gigbag è improponible... a meno che di non tenerla sempre in gabina del furgone o in auto!\n\nIo faccio sempre il confronto con la mia amata Stratocaster AM STD che l'ho pagata 950 euro nuova e oltre che a suonare divinamente te la danno con una robustissima e leggera custodia in SBK compresa! Anche la Gibson dovrebbe vergognarsi a dare con le Custom quella custodia in pelle orribile che sembra plastica... qui con queste PRS da 1500 euro ti danno addirittura una gigbag! ma fatemi il piacere! a loro una custodia rigida a farla fare in Cina gli costerà forse 30 euro!\n\nComunque non sto dando un giudizio sulla chitarra, magari alla prova suona talmente bene che la prendi lo stesso, sto solo muovendo qualche critica che credo legittima a PRS su discorso cambio e custodia.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

18/ott/2013, 09:59

La custodia rigida sagomata delle Am. Std è bellissima e protettiva.\n\nA proposito di Greg, eccolo con la sua band\n\n
Brian Moore
Strimpellatore
Strimpellatore

23/ott/2013, 09:18

SteveCustom77 ha scritto:Ho visto adesso che la S2 te la danno addirittura con la custodia morbida!!! 1600 euro di chitarra con una custodia che di solito danno sulle Squier da 300... posso dire che sono molto deluso?
\n\nQuotissimo,, è un pacco assurdo questa S2, meglio risparmiare e negli anni arrivare a comprarsi una prs usata in buono stato.
Music Man Silhouette Special H-s-s Purple/White customized Seymour Duncan SH-5 + MP Pickups red rooster/minihumbucker strato by Marco Pontillo\nYamaha Pacifica 611HFM Translucent Purple\nYamaha THR10\nKong Pandora mini\n\nBrian May sound addicted\n\nPosso ascoltare tutti i chitarristi e imitare il loro suono, ma non posso fare Brian May. Lui semplicemente cammina su un altro piano. (cit. Steve Vai)
Rispondi