Prs Se Allender
Due sono le cose: o questo è un cretino, e tu puoi fare un affarone, o è uno che cerca di fregare la gente (in che modo, lui solo potrebbe dirlo).
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
-
loggerseason
- Nuovo utente

attenzione perchè non è il modello con gli emg da 950 euro ma il modello vecchio che si trova sui 500 usato certo è comunque un ottimo prezzo
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage
\ninviandoti una chitarra vuota... non credo che se uno ti invia solo il body il manico le corde e i pick up te gli puoi dire qualcosa... cioè non lo so c' è possibilità di fare causa a uno che non ti da quello che c' è scritto nell' annuncio? se la chitarra è perfetta fuori e dentro ci sono meccaniche squier? sinceramente non lo so se poi legalmente puoi fare qualcosa...\n\nps: se puoi provarla stai apposto, se te la fai inviare in cantrssegno anche...walter ha scritto: o è uno che cerca di fregare la gente (in che modo, lui solo potrebbe dirlo).
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
- Pantera
- Utente attivo

Fattela spedire con Bartolini con contrassegno e passa la paura.\nPrima di pagare apri il pacco vedi come sta come non sta e se ti va bene paghi.

[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
- DatevNoName
- Uno di noi

2 Cose: non è un cretino, è un prezzo onestissimo per quella chitarra; fatti spedire foto più dettagliate.\nè una signora chitarra, te la consiglio.
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
bartolini non ti fa aprire il pacco se non paghi. Devi firmare con la riserva
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
- Pantera
- Utente attivo

\nOops si è vero..vabbè picolezze..._COBHC_ ha scritto:bartolini non ti fa aprire il pacco se non paghi. Devi firmare con la riserva
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
-
loggerseason
- Nuovo utente

i vecchi pick up erano dei prs se niente di che made in korea ma fanno il loro lavoro non erano male.Altre differenze non dovrebberò essercene corpo in mogano con top in acero fiammato manico in ebano con intarsi a pipistrello a mio parere gran chitarra l'ho provata davvero ottima.La puoi convertire con altri 150 euro nella versione con emg.Dovresti mettere per farla uguale emg 81 tw e 89 entrambi splittabili diventa molto versatile e nonostante i pick up attivi mantiene un certo timbri prs e la cosa mi ha sorpreso molto,in definitiva PRENDILA
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage
- eliorocker97
- Strimpellatore

senti secondo me la cosa migliore in questi casi e ogni volta che si comprano strumenti in internet è andarli a provare... anche se sono distanti i soldi del treno ( o in casi estremi aereo ) e la fatica di andare valgono TOT € di fregatura
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2