\nma quest'utente ha commentato per risponde ad una paragone fatto da un altro utente l'anno scorso,e poi quando gli è stato detto topic di un anno fa ha detto:ma dopo tutti sti consigli che chitarra ha preso?sasix79 ha scritto:è vero sono d'accordo con voi per carità, ma credo che l'utente che ha riaperto il topic non l'abbia fatto nell'intento di sapere che chitarra ha comprato il tizio ma perchè magari anche se il topic in questione è vecchio magari in questo caso l'argomento (confronto tra 2 chitarre così diverse) poteva interessargli e magari voleva parlarne ancora... sono anche d'accordo che l'utente non è obbligato a far sapere quale strumento ha scelto, è logico, però magari essendo un comunità e visto che ha chiesto consigli ai quali parecchi hanno risposto cercando di dare un aiuto può essere anche simpatico poi sapere come è andata la questione...anche per semplice curiosità o per sapere se qualche consiglio è stato utile... tutto quà!\nciao belli
Nuova "bimba":Fender o Ibanez?
- Manfre
- Strimpellatore

My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
se si posta in un topic di un anno fa per pura curiosità sinceramente non mi sembra una cosa molto intelligente.\n\nse si posta in un topic vecchio ma l'argomento è di serio interesse per l'utente e costui pone delle domande che stimolino risposte allora il problema non si pone ed è giusto continuare il topic passato (tant'è che nel topic sui pick up ibanez inf nessuno ha mosso critica riguardo al fatto che il topic fosse dell'anno scorso...)\n\nsaluti
\n\n\n\nperfettamente d'accordored ha scritto:se si posta in un topic di un anno fa per pura curiosità sinceramente non mi sembra una cosa molto intelligente.\n\nse si posta in un topic vecchio ma l'argomento è di serio interesse per l'utente e costui pone delle domande che stimolino risposte allora il problema non si pone ed è giusto continuare il topic passato (tant'è che nel topic sui pick up ibanez inf nessuno ha mosso critica riguardo al fatto che il topic fosse dell'anno scorso...)\n\nsaluti
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
- alex290387fender
- Nuovo utente

ciao
io ho una FENDER STRATOCASTER AMERICAN STANDARD 2008! \nmi ha davvero soddisfatto . il manico è verniciato..... una mereviglia al \ntocco e x l'aspetto... avevo ibanez serie S xò nn mi trovavo,ma nn x il suono, ma xchè \nx sostituire le corde ci vogliono 18 anni
\nla FENDER da sicurezza. xchè non ti affidi a una marca di strumenti con gli occhi a mandorla...
\nma a un marchio che LAVORA da 1941 in America. il suono poi ti conquista coil tempo 
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nIl topic è leggermente vecchiotto... Penso che il ragazzo abbia già provveduto.alex290387fender ha scritto:ciaoio ho una FENDER STRATOCASTER AMERICAN STANDARD 2008! \nmi ha davvero soddisfatto . il manico è verniciato..... una mereviglia al \ntocco e x l'aspetto... avevo ibanez serie S xò nn mi trovavo,ma nn x il suono, ma xchè \nx sostituire le corde ci vogliono 18 anni
\nla FENDER da sicurezza. xchè non ti affidi a una marca di strumenti con gli occhi a mandorla...
\nma a un marchio che LAVORA da 1941 in America. il suono poi ti conquista coil tempo
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- alex290387fender
- Nuovo utente

\n\nSono nuovo.... come si crea un argomento?Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nIl topic è leggermente vecchiotto... Penso che il ragazzo abbia già provveduto.alex290387fender ha scritto:ciaoio ho una FENDER STRATOCASTER AMERICAN STANDARD 2008! \nmi ha davvero soddisfatto . il manico è verniciato..... una mereviglia al \ntocco e x l'aspetto... avevo ibanez serie S xò nn mi trovavo,ma nn x il suono, ma xchè \nx sostituire le corde ci vogliono 18 anni
Non usare linguaggio sms sul forum, e presentati nella sezione Welcome to the jungle agli altri utenti, così possiamo conoscerti meglio
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette