La mia 7 corde

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Avatar utente
Cordiano
Utente attivo
Utente attivo
Messaggi: 601
Iscritto il: 17/giu/2010, 23:37
Località: Favara/Agrigento

08/feb/2013, 12:15

Hey raga ho comprato su ebay una chitarra a 7 corde con poca pecunia con precisione questa :\nhttp://www.ebay.it/itm/Chitarre-elettriche-Jac ... 7\nl'hanno spedita ieri da la e dovrebbe arrivare a breve, lo sò dalle caratteristiche non è niente di che ma ne ho sempre voluta una quindi per il prezzo che ha per me è una bella occasione :) voi ne avete mai provata una o sapete se qualcuno ce l'ha e ne parla bene?? quando arriverà farò una recensione ;) \nGrazie in anticipo :cry:
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
Avatar utente
CoB
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3235
Iscritto il: 16/giu/2005, 20:17

08/feb/2013, 12:50

Mai sentita sinceramente, aspetto la tua recensione comunque ;)
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Avatar utente
Cordiano
Utente attivo
Utente attivo
Messaggi: 601
Iscritto il: 17/giu/2010, 23:37
Località: Favara/Agrigento

12/feb/2013, 19:43

Ok la chitarra è arrivata in perfette condizioni e ragazzi devo ammettere che per il prezzo che ha non mi sono pentito per niente dell'acquisto :oops: \nParto dal presupposto che è una chitarra economica infatti la chitarra è costata 129 più 20 di spedizioni non è uno strumento professionale ma è molto valida, il suono sia in distorto che in pulito (l'ho provata nel mio peavey vypyr 15 quindi non è poi una grande recensione :) ) molto soddisfacente per i miei gusti :oops: (il mio progetto è suonarci tutto l'album shogun dei trivium :cry: ), parlando invece dell'hardware le meccaniche sono più che soddisfacenti è da un'ora che suono in standard e non si scorda per niente, il tremolo non l'ho provato (e sinceramente non ho questa grande voglia di provarlo ma anzi penso che lo bloccherò per stare più tranquillo 8) ) naturalmente ho notato la differenza tra il manico della 6 corde e questo che è più grande e ho anche notato che le corde non hanno la stessa distanza che hanno in una 6 corde ma anzi a volte trovo un pochino di difficoltà nei bending (sarà questione d'abitudine.. credo :-P ) \nComunque non penso di essere bravo a fare recensioni ma l'unica cosa che posso confermavi è che la chitarra è ottima e non mi pentirò di questi 150 euro (per essere precisi 149,00 euro :) ) spesi a scatola chiusa \nSpero di non essermi dilungato troppo :) un saluto a tutti da parte mia e dalla nuova bimba che è arrivata :oops:
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
Avatar utente
Andry
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1069
Iscritto il: 21/giu/2011, 18:45

12/feb/2013, 19:55

Grande ! \n\nE' sempre magico quando qualcuno rimane soddisfatto dallo strumento acquistato !\n\nE buono shogun :P
Avatar utente
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1403
Iscritto il: 11/mar/2010, 08:00
Località: ROMA
Contatta:

12/feb/2013, 21:16

complimenti per la nuova arrivata! ;)
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
Avatar utente
Cordiano
Utente attivo
Utente attivo
Messaggi: 601
Iscritto il: 17/giu/2010, 23:37
Località: Favara/Agrigento

15/feb/2013, 20:30

Raga scrivo qui per non incasinare ho bisogno di acquistare dei pezzi di ricambio per il medesimo strumento tra cui : capotasto, ponte e meccaniche, conoscete un sito dove vendono questi pezzi per chitarre a 7 corde?? \nGrazie in anticipo :)
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
Avatar utente
Rock-N-Roller
Utente attivo
Utente attivo
Messaggi: 794
Iscritto il: 30/nov/2011, 20:56
Località: Terracina (LT)

15/feb/2013, 23:05

Cerca su google, ce ne sono a bizzeffe, specie inglesi americani e tedeschi
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
Rispondi