La chitarra che state guardando è?
- SteveCustom77
- Utente attivo

Con la Custom è facile esagerare con il gain!
\n\nAnzi guarda, ti dirò che l'ho presa soprattutto per avere un suono del genere sulla ritmica! Nessuna chitarra che provato finora riesce ad avere un suono così pieno e corposo. Quando dal palm muting apri di colpo non puoi fare a meno di sorridere! In più se dai una plettrata con il sustain che ha suona per un minuto! ahahahaha\n\nIl suono con l'humb al ponte secondo me è fantastico. ![Guitar [guitar2]](./../images/smilies/icon-guitar2.gif)
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

\nAh ah, son gusti come sempre. \nGuardate un po' questa chitarra manouche... (è una scusa per farvi guardare il chitarrista)\nSteveCustom77 ha scritto:Con la Custom è facile esagerare con il gain!\n\nAnzi guarda, ti dirò che l'ho presa soprattutto per avere un suono del genere sulla ritmica! Nessuna chitarra che provato finora riesce ad avere un suono così pieno e corposo. Quando dal palm muting apri di colpo non puoi fare a meno di sorridere! In più se dai una plettrata con il sustain che ha suona per un minuto! ahahahaha\n\nIl suono con l'humb al ponte secondo me è fantastico.
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
\n\nStrano detto da un fan di GilmourMAX62 ha scritto: reverbero e compagnia non ne voglio sentir parlare.
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
\nNon è un detto ma la verità!\n\nA me interessa toccare dove lo fa lui, \nmentre per il suono, amo ascoltare quello della chitarra senza gadget. \n\nSimpatico avatar, sembra uno spot di "CAROSELLO"ziaccio ha scritto:\n\nStrano detto da un fan di GilmourMAX62 ha scritto: reverbero e compagnia non ne voglio sentir parlare.
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

Sto penando come un bastardo per il fatto che non ho un riverbero... io amo il riverbero, ma non ho intenzoine di spendere 130 euro per un hall of fame nuovo

Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

Sarò strano ma non mi piacciono più queste chitarre casiniste... tutto sto gain sprecato per fare sempre le solite cose \n
\nHo la cura che fa per te: tieniti stretta la Strato e compra questa, pagandola poco a poco... sarai appagato\n\nP.s.Greg al minuto 2:50 ha un orgasmo: chitarra per palati fini \n\nRock-N-Roller ha scritto:Sarò strano ma non mi piacciono più queste chitarre casiniste... tutto sto gain sprecato per fare sempre le solite cose \n
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

E' senza dubbio una buona chitarra (si vede dalla faccia contenta di Greg
)\nPerò mi servirebbe una chitarra per fare anche jazz, quindi pensavo di prendere una Burny, famosa replica les paul giapponese.\n
\nPer fare jazz è preferibile la cassa vuota o semivuota se parliamo di 335 e 355.\n\nTe ne propongo due, la prima blasonata e costosa, la seconda costa la metà ma svolge egregiamente il suo ruolo.\n\n\nRock-N-Roller ha scritto:E' senza dubbio una buona chitarra (si vede dalla faccia contenta di Greg)\nPerò mi servirebbe una chitarra per fare anche jazz, quindi pensavo di prendere una Burny, famosa replica les paul giapponese.\n
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

Sì, naturalmente le hollow body sono più portate per il jazz, ma con una Burny ti porti a casa una copia les paul della madonna e in più ci puoi fare jazz. Le Les Paul sono nate per il jazz
- Brian Moore
- Strimpellatore

Un mio amico ha la Burny e suona da paura
Music Man Silhouette Special H-s-s Purple/White customized Seymour Duncan SH-5 + MP Pickups red rooster/minihumbucker strato by Marco Pontillo\nYamaha Pacifica 611HFM Translucent Purple\nYamaha THR10\nKong Pandora mini\n\nBrian May sound addicted\n\nPosso ascoltare tutti i chitarristi e imitare il loro suono, ma non posso fare Brian May. Lui semplicemente cammina su un altro piano. (cit. Steve Vai)