Ibanez? No Grazie!

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
PhenomIIX4
Nuovo utente
Nuovo utente

02/dic/2009, 10:38

Ciao a tutti scusatemi sè non mi sono presentato nella sezione giusta,comunque mi chiamo Gianfranco ho 25 anni e sono di Roma suono da 5 anni principalmente hard rock e heavy metal, sono venuto in questo forum per raccontarvi la mia "personale" esperienza col mondo ibanez, e per unirmi al dispiacere degli utenti di questo topic che hanno avuto da quanto leggo anche loro disavventure con codeste chitarre.\nLa mia Disavventura comincia 2 giorni fà,allora due giorni fa ho fatto l'ultimo acquisto nel mio set di chitarre : una Ibanez_ RG 370 DX!\ndevo dire che non mi sono mai state molto simpatiche le ibanez ,e tutt'oggi non mi stanno simpatiche ,e non mi staranno mai simpatiche!,comunque questa chitarra era un'occasione!(il negoziante la dava via a 100 euro in meno del prezzo normale a cui la vendono normalmente tutti,motivo? offerta pre-natalizia,ed era anche l'ultima ibanez di quel modello! che gli era rimasta atterra in magazzino,e giaceva li' da un pò!)\nIo L'ho presa principalmente perchè non voglio portarmi la Strato o la Les Paul in viaggio ogni volta che mi sposto da roma a milano o viceversa da roma a napoli dove ho famiglia parenti ecc ogni volta (si sballottano troppo, e se si rovina una di quelle mi incazzo di brutto! :P ) quindi la Bananez la trasporto a scazzo :) ! Inoltre aggiungete che la volevo col Floyd e a 24 tasti.. e l'unica offerta buona era questa BananezXD ,.. (ah rimpiango i tempi quando le Ibanez facevano ancora chitarre degne di tale nome),allora la porto a casa e inzio a suonarla, e man man che passa il tempo mi accorgo che il capotasto è completamente crepato -_-,il ponte fà uno strano rumore-_-,il tone e il volume non scendono oltre le ore 21-_-, Verniciature approssimative , L'elettronica fa assolutamente schifo di pess