Fregature E Affari

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

09/nov/2011, 12:43

Mila il Bello ha scritto:
MAX62 ha scritto:
Pantera ha scritto:di dove sei? :D Se sei di quà ti conviene..Il negozio sta in Piazza Ludovico Ariosto il numero civico non lo ricordo... Buona visita
\n\nHo scritto vado a Lecce perchè andavo a visitare il negozio che si trova in google. Abito a Lodi.
\n\nSpediscimi un camion di tortionata allora :)
\n\nSe conosci la torta conosci la citta'; ho preso accordi con TNT il camion sara' da te nel pomeriggio. ;)
CoB
Amministratore
Amministratore

09/nov/2011, 13:49

MAX62 ha scritto:Se abiti in zona saprai che ci sono le autolinee Star... appena entri nel deposito c'è una portineria e bacheca con gli eroi della Strato; quando entri in portineria, c'è la mia abitazione.
\n\nUmh..non credo di aver presente dove si trova
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

09/nov/2011, 14:33

CoB ha scritto:
MAX62 ha scritto:Se abiti in zona saprai che ci sono le autolinee Star... appena entri nel deposito c'è una portineria e bacheca con gli eroi della Strato; quando entri in portineria, c'è la mia abitazione.
\n\nArrivare a Lodi e chiedere dove si trova il deposito della Star te lo indicano tutti. Promesso.
CoB
Amministratore
Amministratore

09/nov/2011, 14:51

MAX62 ha scritto:
CoB ha scritto:
\n\nArrivare a Lodi e chiedere dove si trova il deposito della Star te lo indicano tutti. Promesso.
\n\nIl deposito Star è in viale dante, giusto? Però non ho presente la bacheca eroi della strato
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

09/nov/2011, 14:59

In via Dante c'è la biglietteria, il deposito è in viale Italia 100, zona S. Bernardo.
CoB
Amministratore
Amministratore

09/nov/2011, 16:58

Ah ecco, allora non credo di averlo mai visto
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

09/nov/2011, 17:24

CoB ha scritto:Ah ecco, allora non credo di averlo mai visto
\nDunque viaggi con noi, ovvero la linea "piu' bus" che ci sia con Line e Migliavacca risucchiate dalla STAR. per linea "piu' bus" intendo che non c'è una linea ferroviaria che colleghi le due citta'. Passa a trovarmi, al conducente dici che scendi in deposito.
eliorocker97
Strimpellatore
Strimpellatore

10/nov/2011, 13:02

MAX62 ha scritto:Questo lo so, ma stiamo parlando di Gibson, una chitarra che suonano in paradiso e all'inferno (lontani dal fuoco) non della "Trallallerotrallalla". Uno di questi giorni dico a mio figlio degenere di recuperarmi delle perle che raccontano gli anni bui di Gibson, e scrivero' qualcosa. C'è un mistero dietro alla Firebird che mi ha chiuso l'account per 48 ore in un prestigioso sito, ma, se hai ragione giustamente replichi.
\n\n Giuro che non ho capito una parola che sia una di questo messaggio :)
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

10/nov/2011, 13:14

eliorocker97 ha scritto:
MAX62 ha scritto:Questo lo so, ma stiamo parlando di Gibson, una chitarra che suonano in paradiso e all'inferno (lontani dal fuoco) non della "Trallallerotrallalla". Uno di questi giorni dico a mio figlio degenere di recuperarmi delle perle che raccontano gli anni bui di Gibson, e scrivero' qualcosa. C'è un mistero dietro alla Firebird che mi ha chiuso l'account per 48 ore in un prestigioso sito, ma, se hai ragione giustamente replichi.
\n\n Giuro che non ho capito una parola che sia una di questo messaggio :)
\n\nCerchero' qualcuno che lo esprima meglio.
Rispondi