Difficile Scelta Tra Queste Due Chitarre

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
larcheo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/apr/2012, 00:40

24/apr/2012, 00:47

Salve ragazzi, vorrei avere un parere su queste due chitarre e cioè la ibanez rga42 e rg470ahz.La prima non potendola provare ho cercato dei video su you tube, mi è subito piaciuta per i suoi alti squillanti , ma da pulita qualcuno sa come suona?\nper la rg470 posso provarla in un negozio a 100 km dalla mia città, dai video mi è sembrata più mediosa e meno squillante della prima ma l'ho sentita anche sul pulito e si destreggia abbastanza bene,cosa ne pensate?.Tutti pareri sono ben accetti! Grazie!\n\nRGA42\n\n\naratteristiche principali\n\nPickup: Humbucker CAP-LZ10 al manico\nPickup: Humbucker CAP-LZ20 al ponte\nEQ switch a due posizioni (normal e clean)\nHardware brunito\nCorpo: Mogano con top arcuato\nManico: Wizard III in Acero\nTastiera: Palissandro a 24 tasti jumbo\nPonte: Gibraltar Standard\nColore: Nero \n\nRG470AHZ\n\n[youtube]bIU8ZO1eyaA&feature=results_main&playnext=1&list=PL6CC14752596A8B53[/youtube]\n\nColore: natural flat\nTipo di costruzione: solid body\nCorpo: Modern Strat-Modell\nCostruzione manico: manico avvitato\nNumero corde: 6-string\nNumero tasti: 24\nLunghezza scala: 25,5" / 648mm\nCorpo: frassino\nManico: acero/maple\nTastiera: rosewood/palissandro\nIntarsi tastiera: sharktooth inlays\nPick-up: H-S-H, 1 humbucker + 1 singlecoil + 1 humbucker\nPick-up del manico: IBZ INF1\nPick-up medio: IBZ INFS1\nPick-up del ponte: IBZ INF2\nCommutatore pick-up: commutatore 5 vie\nRegolabili: 1x volume, 1 x tone\nBridge/tremolo: tipo Floyd Rose\nHardware: cosmo black\nConsegna incl.: Ibanez Tasche und Ibanez Gurt
Rispondi