Che chitarre avete avuto o desiderato?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Mila il Bello
Nuovo utente
Nuovo utente

16/mar/2014, 10:32

MAX62 ha scritto:\nOddio Mila! :) non hai capito quanto ho scritto, e sarà sicuramente colpa mia, perché la mia stesura dei testi è paragonabile a quella di un ragazzo di quarta elementre. :shock:
\n\nNo tranquillo, è che sono io che ho letto male ;) \n\nComunque il commesso mi ha fatto provare anche il modello di David Gilmour; è molto particolare e probabilmente non è così vicino ai canoni Fender (per quello che ne posso sapere io).\nE' uno strumento che va studiato perchè ha diverse possibilità per elaborare il suono grazie alle diverse combinazioni dei pickup.\nPurtroppo però non sono ricco e 4.000,00€ non mi andava di spenderli. :) \n\nEcco diciamo che la David Gilmour signature potrebbe essere una new-entry tra i miei desideri.
chitarre: Fender Stratocaster Eric Johnson - Dean Dixie Rebel - Ibanez RG Prestige - \nFender Stratacoustic\nampli: Roland Cube 15xl - Marshall Valvestate 8040 - vari ampli a scrocco
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

16/mar/2014, 15:43

Alla mia "Diamante" ho montato un battipenna nero originale Femder ( 50 € ) colorando i bordi con un nero 101 Fiat eeeee Ualaaaa! Mi piace guardarla e suonarla ( 1 ora il sabato ) con i tremendi '57 dal suono grosso e tagliente... 8) :?:
Rispondi