Cambio Accordatura Frequente. I Contro.

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
pialiban
Nuovo utente
Nuovo utente

16/gen/2013, 14:12

Visto la bomba di chitarra che possiedi puoi fare tutti i cambi di accordatura che vuoi non ti succederà nulla. Se vuoi puoi usare anche il capoatasto, senza compromettere niente.Fidati la tua chitarra non è una linguetta di una lattina di coca cola è una bomba con un legno che se non vado errato dovrebbe essere mogano puro quindi fai quello che ti pare senza preoccuparti.\nIo suono da più di 20 anni prettamente con Fender che tra l'altro è più delicata della Gibson e non ho mai avuto problemi a volte con il tremolo da tanto che lo uso la chitarra sembra che scoppia da un momento all'altro ma poi.....niente suona meglio di prima. Ciao pier paolo. [soff] [soff] [soff]
feticcio
Nuovo utente
Nuovo utente

16/gen/2013, 16:32

pialiban ha scritto:Visto la bomba di chitarra che possiedi puoi fare tutti i cambi di accordatura che vuoi non ti succederà nulla. Se vuoi puoi usare anche il capoatasto, senza compromettere niente.Fidati la tua chitarra non è una linguetta di una lattina di coca cola è una bomba con un legno che se non vado errato dovrebbe essere mogano puro quindi fai quello che ti pare senza preoccuparti.\nIo suono da più di 20 anni prettamente con Fender che tra l'altro è più delicata della Gibson e non ho mai avuto problemi a volte con il tremolo da tanto che lo uso la chitarra sembra che scoppia da un momento all'altro ma poi.....niente suona meglio di prima. Ciao pier paolo. [soff] [soff] [soff]
\nGrazie pialiban! Effettivamente per qualche mese ho fatto così e la chitarra non ha fatto una piega.\nOra ho risolto, entrambi i gruppi suonano mezzo tono sotto! :)
pialiban
Nuovo utente
Nuovo utente

17/gen/2013, 09:56