\r\n\r\nTROVATA!!!!!AniMalmsteen ha scritto:vi ricordate adagio? canzone che ho menzionato più volte perchè non trovavo la tab...\n\n
[Sondaggio]Come imparate le canzoni?
- AniMalmsteen
- Nuovo utente

“Leggi articoli che chiedono a Van Halen come ottiene quel suono. Bene è lui che lo ottiene, non la chitarra…”\r\nSteve Morse. Guitar Player, ottobre 1989
- ManuMetallaro
- Strimpellatore

Tablature! Solamente quelle, sia lodato colui che le ha inventate!!! Diventa automaticamente tutto molto più semplice e immediato
, io con il pentagramma, pur avendo mio padre prof di musica, mi ci danno un sacco e non concludo niente!
Ciao,\nEmanuele\n\n"Chi ha detto che la penna ferisce più della spada ovviamente non si è mai trovato di fronte un'arma automatica..." [Douglas MacArthur]\n\nLayla - Stratocaster di dubbia provenienza/marca\nLTD KH 602\n\nRandall RG75 G3
Ehm, il sondaggio è di 4 anni fa circa...
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
\n\nma chi le ha inventate?!?\n\nsondaggio:\n1) eric clapton\n2) una università statunitense inizi del '900\n3) era già in voga nel '500\n\nManuMetallaro ha scritto:Tablature! Solamente quelle, sia lodato colui che le ha inventate!!! Diventa automaticamente tutto molto più semplice e immediato, io con il pentagramma, pur avendo mio padre prof di musica, mi ci danno un sacco e non concludo niente!
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
- ManuMetallaro
- Strimpellatore

Oddeo 4 anni fa.... Scusate, avevo un impostazione dell' orario che pensavo fosse un bug XD quindi non la riuscivo a leggere, ma ora l' ho cambiata per fortuna...\n\nScusate ancora (>.< cavoli che figura, tanto c' ho fatto l' abitudine xD)
Ciao,\nEmanuele\n\n"Chi ha detto che la penna ferisce più della spada ovviamente non si è mai trovato di fronte un'arma automatica..." [Douglas MacArthur]\n\nLayla - Stratocaster di dubbia provenienza/marca\nLTD KH 602\n\nRandall RG75 G3
- only ibanez
- Moderatore

si ma vedi di fartela passare l'abitudine...come ho detto prima se vedo topic riesumati o creati al solo scopo di aumentare il numero di messaggi parte il ban
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
\nio non credo che si risponda ad un topic per aumentare i messaggi ma per dare anche il proprio parere... poi c' è sempre il ragazzino che si diverte a resuscitare gli ultimi topic di un forum (l' ho fatto pur' io...) però in un sondaggio anche morto da secoli ma ancora aperto uno che da il suo parere mi pare abbastanza in regolaonly ibanez ha scritto:si ma vedi di fartela passare l'abitudine...come ho detto prima se vedo topic riesumati o creati al solo scopo di aumentare il numero di messaggi parte il ban
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
- only ibanez
- Moderatore

infatti in questo caso non c'è stato nessun ban...\n\nsarò strano ma confido nel mio intelletto e penso di saper riconoscere una situazione da un'altra e lo è anche chi,a suo tempo,mi ha fatto moderatore
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]