Problemi Con Pod Studio Ux1

Sezione dedicata all'audio professionale. Tutto ciò che è possibile sapere sulla strumentazione da palco o da registrazione!!
Rispondi
kuirino
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/giu/2010, 20:37

21/giu/2010, 20:56

Salve a tutti...Ho un problema con la mia scheda audio pod ux1...Praticamente quando attivo il pod farm sul mio portatile e attacco chitarra o basso all'entrata si sente come uno scricchiolio...All'inizio con vista tutto funzionava alla perfezione e ho potuto fare anche delle discrete registrazioni,ho istallato windows 7 e tutto funzionava benissimo...poi dal niente si è presentato questo problema..\nHo pure formattato il pc e reistallato windows 7 ma niente..\nSe tengo la latenza al minimo il problema se ne va ma come la aumento di pochissimo si ripresenta..\nHo provato pure ad istallare i driver line 6 x windows 7 ma niente...\nC'è qualcuno che mi puo' aiutare??\nUso un presario con amd 64 dual core a 2.10 giga con 3 giga di ram..\nIl bello è che sul mio fisso tutto funziona benissimo e pure li ho windows 7...\nAiuto!!!!!
Avatar utente
Sparda
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 112
Iscritto il: 15/nov/2008, 00:15
Località: The Silver Mountain (Roma)

08/ago/2010, 01:34

Il problema credo l'abbia già intuito anche tu: ovvero il portadile. Io possiedo una UX-2 ed ho avuto lo stesso problema inserendola sul mio hp. Penso che il problema sia dovuto alla qualità della scheda audio dei portadili, non sempre le migliori, in quanto il pod non è stand-alone ma si appoggia su di essa. Il mio consiglio: utilizza il pc fisso, anche perchè non so quanto ti convenga cambiare la scheda audio.\n\nPer qualsiasi altra cosa chiedi pure ;)
[b][color=#FF0000]"La musica ha qualità ipnotiche, dà sicurezza, disinibisce, e permette di esprimersi con più facilità" Jim Morrison[/color][/b]
Rispondi