Domanda Su Ampli Ibanez Ibz10g?

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
Avatar utente
_COBHC_
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1030
Iscritto il: 06/set/2008, 12:27
Località: Atina (Fr)

06/feb/2010, 16:45

ho delle casse passive sparpagliate per la camera da 40 ai 120 w che dovrei usare per lo stereo ma mi è venuto in mente di attaccarle al mio ampli piccolo ma comunque abbastanza utile per suonare in casa. mi piacerebbe sentire il suono che sia "uniforme" per tutta la stanza, attaccandoli direttamente agli spinotti + e - mi succede qualcosa di brutto? :?: ad esempio suono rovinato oppure perdita di potenza?
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
Devil Trigger
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/set/2009, 16:46
Località: Roma, o li vicino XD

06/feb/2010, 16:54

Vorrei farlo pure io, ma nn so propio come fare [chair]
[b]Fender Stratocaster Sunbrust Made in Mexico [/b]\n[i]Ibanez TBX30R[/i]\n[u]Dunlop Cry Baby[/u]\n\n ''[i]Se non lo fermiamo distruggerà la famiglia, i valori della famiglia, il valore familiare e la famiglia Valori![/i]'' Papa su metallo\n\n ''[i]Adoro il Metallo![/i]'' Squalo delle Hot Wheels su metallo
frankappa
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/mag/2009, 18:54
Località: Torino

07/feb/2010, 01:41

di solito le casse per stereo sono da 4 ohm mentre sugli ampli si parte ,se non sbaglio, da 16 ohm.\nSpero che qualcuno più informato di me ti risponda perchè secondo me ti partono le casse. :? :? \nciao
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.\nBerthold Brecht
Rispondi