Distorsione Metalcore
-
Thrasher11
- Nuovo utente

Ciao a tutti..vorrei comprare un pedale per la distorsione per avere un suono metalcore..tipo Avenged Sevenfold o Bullet for My Valentine insomma..quel genere là... Che pedale mi consigliate?? \nNon mi dite il BOSS METALCORE..perché l'ho sentito e non si avvicina nemmeno... Grazie
- Manfre
- Strimpellatore

Cercando su google ho visto che la gente consigli il : boss metalcore ma non ti interessa.\npoi consigliano BOSS METAL ZONE MT-2.\nIl Metal Muff.\nIl Big Muff.\nCiao.\nManfre.
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
Secondo me il Metal Zone MT-2\nDicci anche che chitarra e amplificatore hai per valutare meglio la situazione
\n\nSimone
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
-
Thrasher11
- Nuovo utente

Come amplificatore ho un fender FM212R invece la chitarra non è granchè una Washburn wm10v.. io avevo sentito il metal master....ma non so se si arriva a quelle sonorità..
budget?
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
-
daniele2301
- Uno di noi

Metal Muff con top bost e vai tranquillo....a me il top boost non piace, ma compralo con quello perchè ha anche l'eq
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
non conosco il genere a cui ti riferisci, sono troppo vecchio
\n\nMa ho capito il tipo di distorsione che ti hanno consigliato.\n\nGuarderei anche il MXR Fullbore Metal... è esattamente quello che mi piace di meno fra quelli che sono stati citati, per cui probabilmente è il più estremo 
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Overloud TH-U
-
Thrasher11
- Nuovo utente

Il Metal Master della digitech a 55€ nuovo è buono come prezzo??
\nNon so dirti se il prezzo è buono ma secondo me il pedale non lo è...\nSe vuoi un distorsore che ti duri nel tempo evita DigitechThrasher11 ha scritto:Il Metal Master della digitech a 55€ nuovo è buono come prezzo??
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
- only ibanez
- Moderatore

guarda,il mio migliore amico ultimamente si da propio a questo genere e lui di pedali ne ha molti,per suonare mi raccontava propio l'altro giorno utilizza lo stesso pedale mio hyper metal della boss,è un pedale fuori produzione e difficilmente reperibile pero dice che è veramente perfetto per il metal in generale e molto buono anche in questa situazione,altrimenti consiglia il bloody mary della alberta che pero costa un ira di dio,ti consiglio di cercare su http://www.mercatinomusicale.com scrivendo hyper metal dovresti trovarlo,non è un pedale che costa molto nonostante la qualità e l'essere furoi produzione\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Perchè non un grande Ibanez Tube King ( come quello che vendo ) che ha gain con la pala, è valvolare e caldissimo, e ha l'equalizzatore e in più anche il noise gate integrato regolabile?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\n\ncredo volessi riferirti al bloody mary della t-rex (alberta è un overdrive, sempre della t-rex).\nBel pedale... costicchia abbastanza, ma molto bello.\nL'Ibanez Tube King è ottimo per generi fino a Maiden e in generale metal anni 80. Oltre lo vedo un po' carente, e non so quanto possa rendere sui suoni molto scavati sulle medie. E' valvolare, e quindi ha bisogno del suo alimentatore perchè va in corrente alternata e non continua.\n\nIo ho appena preso un Seymour Duncan Twin Tube Mayhem; anche questo secondo me va molto bene per metal classico ma sulle cose degli ultimi 10 anni forse manca di "mordente"...e poi anche lui ha l'alimentatore che pesa quanto il pedale ed è grande quasi altrettanto.only ibanez ha scritto:... il bloody mary della alberta ...
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Overloud TH-U
il metalcore ha suoni piu' da testata che da pedalino.. comunque io direi bloody mary tutta la vita o altrimenti EH metal muff.. ma attenzione che abbia l'eq.\n\ni boss nn li consiglierei mai..
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nInfatti ha l'alimentatore che esce dalla scatola e comunque Ian non so secondo me i Bullet si ci fanno tranquillamente con quel pedaleIan ha scritto:\n\ncredo volessi riferirti al bloody mary della t-rex (alberta è un overdrive, sempre della t-rex).\nBel pedale... costicchia abbastanza, ma molto bello.\nL'Ibanez Tube King è ottimo per generi fino a Maiden e in generale metal anni 80. Oltre lo vedo un po' carente, e non so quanto possa rendere sui suoni molto scavati sulle medie. E' valvolare, e quindi ha bisogno del suo alimentatore perchè va in corrente alternata e non continua..only ibanez ha scritto:... il bloody mary della alberta ...
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- only ibanez
- Moderatore

si volevo dire della t-rex comunque neanche io amo i boss ma quello è molto meglio dell'attuale produzione
\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- only ibanez
- Moderatore

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 76013.html\n\necco il link dell'hyper metal\n\nCiao\nAle
-
ziaccio
ora tutti mi sputeranno in faccia perchè tutti odiano la povera digitech.\nio ti consiglio il death metal della digi.\nci suono spesso gli avenged, e mi vengono perfetti.\nin più per il metal è adattissimo.