Parliamo Di Moto?
e poi tanti cm cubici di volume e un chiasso infernale da reato
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
\n\nSono arrivati a 1.700 e fanno solo rumore...velocita', tenuta di strada e frenata da ciclomotore, pero' le comprano, e se è vero che ogni cosa ha una sua logica non commento. DegustibusNicosg ha scritto:e poi tanti cm cubici di volume e un chiasso infernale da reato
- rimmyrilian
- Utente attivo
- Messaggi: 670
- Iscritto il: 16/lug/2011, 22:09
ok che sono tamarre, però a me piacciono troppo (il casino principale è dovuto a qualche lavoretto che molti si fanno fare sulla marmitta se ben ricordo )
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
\n\nLo scarico è il primo intervento da fare, Harley o no. Secondo me, non sono tamarre, anzi, sono elegantissime con delle cromature che non accusano il passar del tempo.rimmyrilian ha scritto:ok che sono tamarre, però a me piacciono troppo (il casino principale è dovuto a qualche lavoretto che molti si fanno fare sulla marmitta se ben ricordo )
- rimmyrilian
- Utente attivo
- Messaggi: 670
- Iscritto il: 16/lug/2011, 22:09
[*]elegantemente tamarre ?
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
eleganza? una AJS 16 mc 350 del '57 è eleganza.\ni chopper sono per i gonfiati
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
\n\nMolto raffinata la AJSNicosg ha scritto:eleganza? una AJS 16 mc 350 del '57 è eleganza.\ni chopper sono per i gonfiati
- rainblues3
- Nuovo utente
- Messaggi: 118
- Iscritto il: 06/giu/2011, 21:31
\n\nperchè dici questo?Nicosg ha scritto:\ni chopper sono per i gonfiati
[b]chitarre[/b]: Eko E 20 (acus. elettr.) -Yamaha EG 112 (pu " '59" + "JB") -Washburn X-30 (pu " Jazz" + "Custom custom")\n[b]effetti [/b]: Digitech RP 80\n[b]drum machine[/b]: Zoom Rhythmtrack RT 223\n[b]ampli[/b]: Hughes & Kettner Edition Blu 30-R\n[b]2 coriste[/b]: Asia e Stella (le mie 2 gatte)
\n\nPerchè di veri Biker alla Easy Rider c'è ne uno su 100; il rimanente sono impiegati che si liberano dal capo ufficio indossando il "Chiodo", le bandane e tutti gadget costosissimi all'americana. Meglio una Mito 125, va piu' forte e ti emoziona coma una vera moto, con tanto di ginocchio a terra. Prendi una lussuosa macchina, dividila in meta' verticalmente, poi, al posto del volante metti un manubrio; otterrai un' Harley Davidson.rainblues3 ha scritto:\n\nperchè dici questo?Nicosg ha scritto:\ni chopper sono per i gonfiati
\nhaha hai proprio ragione\nsul discorso dei rider considero montati gli "originali", figuriamoci le copie \nl'unico vero motociclista è ghost rider (jhonny blaze, non quell'altro)MAX62 ha scritto:Prendi una lussuosa macchina, dividila in meta' verticalmente, poi, al posto del volante metti un manubrio; otterrai un' Harley Davidson.
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
\n\nSe pensi che negli anni '70 la California scelse le Moto Guzzi al posto delle Harley è tutto dire. Il nome California delle moto di Mandello Lario non è nato per caso. Inoltre, altri stati vollero sbarazzarsi di quelle moto che non tenevano la strada, non frenavano e non andavano per passare alla California, ma, una legge blocco' l'importazione, perchè l'Harley era entrata in crisi, e rischiava di chiudere. Eh eh eh, "Harley: se la conosci la eviti".Nicosg ha scritto:\nhaha hai proprio ragione\nsul discorso dei rider considero montati gli "originali", figuriamoci le copie \nl'unico vero motociclista è ghost rider (jhonny blaze, non quell'altro)MAX62 ha scritto:Prendi una lussuosa macchina, dividila in meta' verticalmente, poi, al posto del volante metti un manubrio; otterrai un' Harley Davidson.
-
- Quasi uno di noi
- Messaggi: 406
- Iscritto il: 15/ago/2009, 18:03
Io avevo un'rs 125 replica tetsuya harada, l'avevo anche modificata e ogni inverno la smontavo per cambiare i cuscinetti del banco e cambiavo continuamente pezzi per provare ad andare più forte, sono arrivato a 170 effettivi, mi veniva un conato di vomito quando c'era gente ignorante che diceva che la mito seven speed toccava i 200, mai sentito bestemmiare in questo modo. Poi purtroppo l'ho venduta e ho preso un'auto usata. Mi piacerebbe molto un cbr600 rr dal 2004 in su, ma se la benzina continua così mi sa che dovrò lasciare perdere, mi rompe pensare che devo pagare un sacco di tasse per uno stato con una politica schifosa. Comunque i chopper secondo me non sono le sole moto per chitarristi, ce lo vedreste paul gilbert su un' harley? io lo vedrei bene su un R1 o un cbr 1000
\n\nNon ho scritto che le pesanti e poco veloci Harley sono per chitarristi. Prima di comprare la CBR 900 che mi ha frantumato la schiena, ho avuto 2 CBR 600: il feeling che ti da non l'ho mai trovato su nessun'altra moto. Che te frega della benzina? Fai un viaggio in meno ma goditi la straordinaria e intuitiva guida di questo instancabile 4 cilindri. Non te ne pentirai.Elia stratocaster ha scritto:Io avevo un'rs 125 replica tetsuya harada, l'avevo anche modificata e ogni inverno la smontavo per cambiare i cuscinetti del banco e cambiavo continuamente pezzi per provare ad andare più forte, sono arrivato a 170 effettivi, mi veniva un conato di vomito quando c'era gente ignorante che diceva che la mito seven speed toccava i 200, mai sentito bestemmiare in questo modo. Poi purtroppo l'ho venduta e ho preso un'auto usata. Mi piacerebbe molto un cbr600 rr dal 2004 in su, ma se la benzina continua così mi sa che dovrò lasciare perdere, mi rompe pensare che devo pagare un sacco di tasse per uno stato con una politica schifosa. Comunque i chopper secondo me non sono le sole moto per chitarristi, ce lo vedreste paul gilbert su un' harley? io lo vedrei bene su un R1 o un cbr 1000