Un VIdeo Su "il Pescatore" Di De André

Dopo aver visto gli innumerevoli video postati su questo sito, a grande maggioranza di votazioni, nasce uno spazio dedicato a youtube. Se volete segnalare un video fatelo qui.
paoloemidioangelini
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/nov/2007, 23:00

06/set/2010, 15:32

Vi segnalo un mio video su Un video su "Il Pescatore" di De André. All'indirizzo\n\nhttp://www.youtube.com/watch?v=HK2mZPC8DLs\n\nCiao
http://chitarraepercussioni.blogspot.com/\nhttp://it.youtube.com/user/paoloemidioangelini
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

27/ott/2010, 20:45

ragazzi!!!!!!!!!!!\nil giro è SBAGLIATO :\nC C G C\nC F F C \nC F G C\nF C G C\n(anche il rit è sbagliato ma non ho tempo adesso...)
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

29/ott/2010, 13:04

l'ho risentito...insopportabile :cry: \nrovini l'orecchio dei principianti :cry: :cry:\nvergogna\nci sono altri video sul pescatore con gli accordi giusti...potevi DOVEVI guardarli\nnon ci fai bella figura \n\nnel ritornello proponi: \n\nC, F, G7, C\nC, F, G7, C\nC, F ecc\n\nil giro giusto è\nC, F, F, C\nC, G, G, C\necc\n\naveva ragione Jannacci...perchè ci vuole orecchio!!!!!!
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
paoloemidioangelini
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/nov/2007, 23:00

29/ott/2010, 21:00

fab_io ha scritto:l'ho risentito...insopportabile :cry: \nrovini l'orecchio dei principianti :cry: :cry:\nvergogna\nci sono altri video sul pescatore con gli accordi giusti...potevi DOVEVI guardarli\nnon ci fai bella figura \n\nnel ritornello proponi: \n\nC, F, G7, C\nC, F, G7, C\nC, F ecc\n\nil giro giusto è\nC, F, F, C\nC, G, G, C\necc\n\naveva ragione Jannacci...perchè ci vuole orecchio!!!!!!
\n\n\nMa non credo proprio! Si riguardi il video di de André qui:\n\nhttp://www.youtube.com/watch?v=hheqvNq0DEc&feature=fvsr\n\ne questa è la successione degli accordi su Chordie, un sito di accordi molto bello e buono (dove tutti possono andare)\n\nsito:\n\nhttp://www.chordie.com/chord.pere/www.g ... /5246.html\n\nGliela riporto anche qui sotto cosi chi legge capirà che il "Cattivo mesto Maestro" è lei\n\nIl pescatore\n\n C G C \n All'ombra dell'ultimo sole \n F C \nsi era assopito un pescatore \n F G C \ne aveva un solco lungo il viso \n F C G C F C G \n come una specie di sorriso. \n\n C G C \nVenne alla spiaggia un assassino \n F C \ndue occhi grandi da bambino \n F G C \ndue occhi enormi di paura \n F C G C \n eran gli specchi di un' avventura. \n\n F C G C F G Am F C G Am G \n \n C F C G C F C G \n\nL'unica cosa che non ho usato è il LAm perché secondo me è difficile per chi cambia e per chi è agli inizi e perché secondo il mio modesto parere è poco influente sull'armonia generale della canzone specie se suonata a semplice accordi e con la voce. Del resto le mie sono proposte di accordi e non seguono pedissequamente le canzoni vere e proprie. Una scelta artistica che mi sento legittimamente di verificare.\n\nCome lei dovrebbe verificare quello che scrive prima di scriverlo.\n\nCome si può ben vedere dal video e dagli accordi riportati lei dice bugie non rispettando il lavoro degli altri. mi dispiace per lei.\n\nGuardi che io verifico sempre quello che dico, perché sono un insegnante rigoroso. Quindi si documenti quando mi scrive qualcosa! Glielo consiglio!
http://chitarraepercussioni.blogspot.com/\nhttp://it.youtube.com/user/paoloemidioangelini
revenge_guit
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/ott/2010, 11:25

30/ott/2010, 11:40

paoloemidioangelini ha scritto:
fab_io ha scritto:l'ho risentito...insopportabile :cry: \nrovini l'orecchio dei principianti :cry: :cry:\nvergogna\nci sono altri video sul pescatore con gli accordi giusti...potevi DOVEVI guardarli\nnon ci fai bella figura \n\nnel ritornello proponi: \n\nC, F, G7, C\nC, F, G7, C\nC, F ecc\n\nil giro giusto è\nC, F, F, C\nC, G, G, C\necc\n\naveva ragione Jannacci...perchè ci vuole orecchio!!!!!!
\n\n\nMa non credo proprio! Si riguardi il video di de André qui:\n\nhttp://www.youtube.com/watch?v=hheqvNq0DEc&feature=fvsr\n\ne questa è la successione degli accordi su Chordie, un sito di accordi molto bello e buono (dove tutti possono andare)\n\nsito:\n\nhttp://www.chordie.com/chord.pere/www.g ... /5246.html\n\nGliela riporto anche qui sotto cosi chi legge capirà che il "Cattivo mesto Maestro" è lei\n\nIl pescatore\n\n C G C \n All'ombra dell'ultimo sole \n F C \nsi era assopito un pescatore \n F G C \ne aveva un solco lungo il viso \n F C G C F C G \n come una specie di sorriso. \n\n C G C \nVenne alla spiaggia un assassino \n F C \ndue occhi grandi da bambino \n F G C \ndue occhi enormi di paura \n F C G C \n eran gli specchi di un' avventura. \n\n F C G C F G Am F C G Am G \n \n C F C G C F C G \n\nL'unica cosa che non ho usato è il LAm perché secondo me è difficile per chi cambia e per chi è agli inizi e perché secondo il mio modesto parere è poco influente sull'armonia generale della canzone specie se suonata a semplice accordi e con la voce. Del resto le mie sono proposte di accordi e non seguono pedissequamente le canzoni vere e proprie. Una scelta artistica che mi sento legittimamente di verificare.\n\nCome lei dovrebbe verificare quello che scrive prima di scriverlo.\n\nCome si può ben vedere dal video e dagli accordi riportati lei dice bugie non rispettando il lavoro degli altri. mi dispiace per lei.\n\nGuardi che io verifico sempre quello che dico, perché sono un insegnante rigoroso. Quindi si documenti quando mi scrive qualcosa! Glielo consiglio!
\n\nConcordo pienamente con paoloemidio. Anche il mio insegnante mi ha fatto fare così questa canzone. l'ho vista fare tante volte così da miei amici che sapevano suonare bene la chitarra e che poi ho anche eguagliato andando a lezione. Il video poi messo qui proprio quello di de andrè mostra gli stessi accordi che sono detti nel video di paoloemidio o nel sito di accordi proposto.\n\nNon capisco poi il modo di porsi rispetto a quello che fanno gli altri. Non si deve offendere il lavoro che fanno gli altri. Si possono avanzare dei dubbi ma non in questo modo incivile ed arrogante. Del resto i dubbi espressi non sono veri. Quindi chi li ha scritti non ci fa una bella figura.\n\nIo spesso vengo qui a leggere qualcosa di questo forum ed ho sempre trovato tranquillità. Proprio per questo non mi piace che i casinari vengano qui a mettere zizzania fra gli utenti del forum.\n\nChiedo ai moderatori, anche in virtù delle regole del forum, eccole:\n\n"Accetti di non scrivere alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o \n\nqualsiasi altro materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio stato, dello stato dove “6corde” è \n\nospitato, o una legge Internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica \n\nal tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare \n\ne rinforzare queste condizioni. Accetti che “6corde” ha il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere \n\nqualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come usufruitore di questo servizio, accetti che \n\nogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo questa informazione non sarà \n\ndivulgata a nessuno senza il tuo consenso, nè tanto meno “6corde” o phpBB si ritengono resposabili per qualsiasi \n\nviolazione al sistema che possa compromettere queste informazioni. "\n\ndi bannare chi usa linguaggi offensivi nei confronti degli altri utenti.
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

30/ott/2010, 12:45

si questi sono gli accordi giusti...nel video infatti ne fai degli altri!!!! :) \nparli di De Andre live... di PFM.... di stile di De Andre ("che cambiava gli accordi, così...mentre suonava...è il suo stile..." MA SCHERZIAMO!!!ma non è vero!!! )\nil vi minore lo introduce con la pfm (e gli ultimi concerti non li ha fatti con la pfm!)\nIl problema sono le informazioni e gli accordi sbagliati!! (date peraltro con atteggiamento da maestro)\nmi dici gli accordi sono questi (giusti!) controlliamo il tuo video...\nil primo verso lo suoni tutto con il C (uso gli accordi che mi hai segnalato tu!!!) al posto di C G C\nnell' ultimo verso "come una specie..." usi sempre il C sul "come" ma c'è il F (questo è fastidiosissimo! :cry: )\nbastava suonarli nell'ordine giusto, ossia, dovevi guardarli prima di suonarli\nII strofa...idem\n"eran gli specchi..." ERAN va suonato con un F ...non con il C che hai videoregistrato\nnon ammetti i tuoi errori neanche con la prova video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!\ndel ritornello ne ho già parlato (primi 2 versi accordi errati) no comment del ponte che accenni con la voce (risentitelo...canti un altra cosa,\ne non sei stonato...non te lo ricordi!!!) \n\nbastava dire: grazie! ho preso un granchio...scusate sono principiante \n(ti avrei risposto: no problem, ci siamo passati tutti...)\nquello che infastidisce è l'arroganza unita all'ignoranza\n\nnon c'è peggio SORDO di chi non vuol sentire...\npeccato che sei su un forum di chitarristi, e abbiamo orecchie per sentire.\n\n\nC G C \nAll'ombra dell'ultimo sole \nF C \nsi era assopito un pescatore \nF G C \ne aveva un solco lungo il viso \nF C G C F C G \ncome una specie di sorriso. \n\nC G C \nVenne alla spiaggia un assassino \nF C \ndue occhi grandi da bambino \nF G C \ndue occhi enormi di paura \nF C G C \neran gli specchi di un' avventura.
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Avatar utente
only ibanez
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1725
Iscritto il: 23/mag/2009, 20:38
Località: Roma

30/ott/2010, 13:13

allora:non ho guardato i video ne mi sono messo a leggere le successioni di accordi perchè INDIPENDENTEMENTE DA QUESTO fab_io il tuo modo di porti è stato a dir poco SGRADEVOLE e MALEDUCATO soprattutto contando che NESSUNO ha obbligato paolo a fare dei video didattici per i chitarristi principianti e quindi solo per il tentativo andrebbe ringraziato e corretto in maniera più civile (ammesso che abbia sbagliato) e soprattutto NESSUNO ha obbligato te a seguire gli accordi detti nel suo video,come dici tu gli errori si sentono ad orecchio quindi,come penso faccia chiunque,se sente un errore a orecchio cambia video non continua con quello,per questa cosa ti becchi un ban di una settimana,ti lascio prima la possibilità di rispondermi dopodichè faccio partire il ban\n\nP.S.:ti sei tanto lamentato quando realguitarhero ti ha dato dell'ignorante ma non mi sembra che tu sia stato da meno in questi post.....
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
paoloemidioangelini
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/nov/2007, 23:00

30/ott/2010, 15:30

Grazie mille only ibanez. E grazie mille anche anche a revenge_guit per l'intervento da utente. \n\nDevo solo far presente che nel mio video seguo pedissequamente il video di de André, per cui, e chi volesse approfondire i "discorsi sull'intolleranza" può farsene un'idea andando a vedere tutti e due i video, quello di de André ed il mio, è semplice rendersi conto di come si facciano gli stessi accordi, io ed il grande de André anzi di come io lo copi (ma perché in quella tonalità il pezzo diventa bellissimo, una ballata folk rock blues di grande eleganza: ricordo che la cadenza IV - I fra le parti è propria del blues, sottodominante blues-tonica, FA(7)-DO).\n\nGrazie a tutti per il rispetto del mio lavoro.
http://chitarraepercussioni.blogspot.com/\nhttp://it.youtube.com/user/paoloemidioangelini
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

31/ott/2010, 02:02

only ibanez ha scritto:allora:non ho guardato i video ne mi sono messo a leggere le successioni di accordi perchè INDIPENDENTEMENTE DA QUESTO fab_io il tuo modo di porti è stato a dir poco SGRADEVOLE e MALEDUCATO soprattutto contando che NESSUNO ha obbligato paolo a fare dei video didattici per i chitarristi principianti e quindi solo per il tentativo andrebbe ringraziato e corretto in maniera più civile (ammesso che abbia sbagliato) e soprattutto NESSUNO ha obbligato te a seguire gli accordi detti nel suo video,come dici tu gli errori si sentono ad orecchio quindi,come penso faccia chiunque,se sente un errore a orecchio cambia video non continua con quello,per questa cosa ti becchi un ban di una settimana,ti lascio prima la possibilità di rispondermi dopodichè faccio partire il ban\n\nP.S.:ti sei tanto lamentato quando realguitarhero ti ha dato dell'ignorante ma non mi sembra che tu sia stato da meno in questi post.....
\n\nricordi male...real non mi ha dato dell'ignorante, io non mi sono offeso (lui si è offeso prendendosi quello che gli veniva...)\ncredo che il forum sia molto ferrato su tutte le marche e modelli e signature varie...\ntrovo che c'è un "buco" sugli argomenti teoria e pratica \npenso che se qualcuno scrivesse castronerie su modelli e marche verrebbe subito castrato... \nmentre chi scrive/esegue castronerie (tipo questo video su Il Pescatore, tipo frasi: gli arpeggi sono scale) viene difeso a priori\npersonalmente sono ignorante su modelli marche effetti valvole ecc\nma non sulla teoria o sulla pratica.\nil mio diploma decennale l'ho preso tempo fa, quando bocciavano facilmente e si era buttati fuori dal conservatorio se all'ottavo si prendeva una media inferiore a 8/10 \nbasterebbe poco...bastava poco...\ntipo : hai ragione...li buttati li (questi accordi sbagliati) sono principiante...\ninvece questo è un forum dove si posta "un mio video" con accordi sbagliati e viene bannato chi lo fa notare....\nla polemica con Real non avrebbe neanche dovuto partire...è mancato l'intervento di moderatori/utenti esperti che intervenissero affermando una banalità tipo "le scale non si arpeggiano...gli accordi si"\ndovevo invocare il diploma di conservatorio o gli studi al dams per far valere una verità così scontata?\nse avesse scritto qualcosa tipo: "la diavoletto è una fender con i cornetti" mi avreste lasciato solo a contraddirlo?\nbannandomi?\nsta a voi moderatori stabilire l'ordine...vero\ncredo che abbiate anche l'autorità/responsabilità per non far innescare polemiche che non hanno senso (non la fareste iniziare sulla sg della fender...vero? bannando chi fa notare che la marca è gibson....)\nse questo forum non è posto mio ditelo...ditemelo...cambio forum, ce ne sono altri...\nditemi: non sei gradito, qui chi posta video riceve solo complimenti (anche se sbaglia gli accordi, anche se usa la terminologia della mano destra parlando della sinistra...vedi video sul barrè) anzi...ringraziamolo!!!!\ntra un po' vedremo anche il riff di smoke on the water con qualche errore? già c'è stata una discussione se era in Gm o in Dm...non ero ancora iscritto, sarei stato bannato anche li!!! \nsenza problemi...ditemelo, anzi, fatemelo capire..\nbannatemi...capirò e soppravviverò
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Avatar utente
only ibanez
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1725
Iscritto il: 23/mag/2009, 20:38
Località: Roma

31/ott/2010, 02:05

a me sembra che tu non legga ciò che ti viene scritto,io non ho detto che il video è corretto o che è sbagliato,ho detto che il modo che hai usato per correggerlo è assolutamente ingiusto ed incivile,esisotno molti modi per far notare un errore,il tuo è sicuramente quello meno consono al luogo soprattutto dopo che sei già stato avvisato per il tuo comportamento,la discussione con real è nata per un vostro battibecco dato che tutti quelli che hanno risposto hanno detto che le scale non si arpeggiano e lui continuava fino a che tu e lui avete cominciato a scornarvi e se ti ricordi ho passato qualcosa come 2 pagine di post a dirvi di stare buoni,io il thread posso ancora leggerlo e ti assicuro che hai rotto le scatole quando ti ha dato dell'ignorante e mi è sembrato giusto che tu lo facessi avendoti lui offeso,viceversa quando tu hai fatto altrettanto con lui e ora dopo che tutti e due siete stati bannati ricominci?qui non centra sapere o meno argomenti che essi siano di teoria musicale quanto di specifiche tecniche degli strumenti e della strumentazione,qui si tratta di viver civile,ripetendo che non ho guardato i video ne ho badato troppo alle progressioni di accordi scritte da voi due se hai ragione puoi farlo notare in maniera decisamente più appropiata dato che paolo si è sbattuto a fare il video puoi,con un minimo di gentilezza,fargli notare gli errori oppure publicare un video di risposta,il fatto che tu abbia diplomi al damps,al conservatorio,al superipercazziemazzimusicschool e che suoni nel gruppo in cui suoni non ti da diritto di sentirti superiore a chiunque del forum,dal nuovo arrivato 13enne che non sa la differenza fra una squier ed una prs come dall'utente plurilaureato in musica e strumento,ora se il messaggio ti è chiaro,quando tornerai dal ban di 10 giorni,nessuno ti impedirà di fare parte di questo forum,se però non riesci a capire il concetto di civiltà e di educazione allora hai ragione QUESTO NON È IL FORUM PER TE e come dissi l'altra volta nessuno ti tiene qui e nessuno mi paga per fare da baby sitter a te che avrai 30 anni quando io ne ho 18 quindi sappi che se torni qui alla prossima cazzata il ban è PERMANENTE
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Avatar utente
Ian
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4143
Iscritto il: 08/mar/2005, 16:56
Località: Milano

31/ott/2010, 09:33

Codice: Seleziona tutto

CALMA\nALMAC\nLMACA\nMACAL\nACALM
\n\nPropongo una schitarrata in amicizia, suonando tutti quanti la canzone del sole [guitar2] [guitar2] [guitar2]
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
paoloemidioangelini
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/nov/2007, 23:00

01/nov/2010, 02:55

Io reputo che la terminologia su Internet deve essere più semplice, diretta e conviviale. Qui non stiamo facendo i professori di conservatorio. E' come se stessimo dando delle "dritte" su come suonare un pezzo ad un nostro amico. Quindi il linguaggio deve essere amichevole e non professorale. Anche i miei amici quando mi insegnavano un pezzo mi parlavano come parlo io: "metti il dito qui, fai così, premi qua". Ma ciò non significa che mi consigliassero male. Se poi i consigli vengono da un docente che da anni insegna musica, chitarra e percussioni, con grande esperienza nel campo della didattica musicale, sicuramente non saranno sbagliati. Credo che nella diciamo così "convivialità" conti più la sostanza che la forma e in questo caso la sostanza è rigorosa. \n\nEd infatti nei miei video la presentazione contiene "una proposta di accordi" e, libera anche, perché no, dai legami dell'insegnamento, l'esposizione successiva permette l'inserimento anche di una proposta "artistica" in senso lato ma pur sempre connaturata alla creatività propria che è anzi da incoraggiare - come a me piace fare - in chi ascolta e segue.\n\nAlcune scelte stilistiche vanno filtrate in questo modo. E poi, insomma, non si fanno 79 video che spaziano su tutti i generi musicali e le principali tecniche chitarristiche se non si ha grande padronanza del linguaggio chitarristico. Si accantona nella forma appunto ma non nella sostanza; e questa è la grande forza di questi video: insegnare regole e soprattutto metodologia senza darlo a vedere. \n\nQuesta è la strada che seguo io e che legittimamente posso seguire. Le mie convinzioni.\n\nChi non è d'accordo o ne ha altre che reputa migliori si dia da fare per far seguire le sue. Tutto qui.\n\nBuon lavoro e buona musica a tutti
http://chitarraepercussioni.blogspot.com/\nhttp://it.youtube.com/user/paoloemidioangelini
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

10/nov/2010, 16:14

non ho più potuto rispondere perchè sono stato bannato per 10 giorni...motivo? non si sa...\nho riletto il tutto ma le uniche parole non consone (leggi: educate) sono di Only...trovo questo atteggiamento una prepotenza, \nuna grave mancanza di democrazia. non sono stato incivile ne maludecato (come sostiene Only)\nho solo osato dire che il "giro" è sbagliato, ma non è questo lo scopo di postare dei lavori?\nper ricevere critiche (posive o negative)?\n\ninoltre: revenge_guit chi è?\nguarda caso va da un "maestro" (sic) che gli ha insegnato il pescatore con gli stessi sbagli del video di paoloemidio...\ninoltre non si è neanche presentato...quello è stato il suo primo messaggio!!\nforse si è iscritto per appoggiare se stesso...(controllate l'ID) \n\nscusate lo sfogo ma le bannature ingiuste fanno aumentare la pressione...
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Avatar utente
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 460
Iscritto il: 11/apr/2008, 12:53

10/nov/2010, 18:05

Quoto ABBOMBA..\n\nFabio non è stato tanto sgarbato.. il video proposto è Sbagliatissimo e il secondo utente che appoggia quello del video è inesistente.. non ci si iscrive ad un forum per proporre come primo messaggio l'applicazione del regolamento e il ban di un altro utente..\n\nMod.. SVEGLIAAAAAAA
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
Avatar utente
only ibanez
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1725
Iscritto il: 23/mag/2009, 20:38
Località: Roma

10/nov/2010, 18:18

fab_io ha scritto:non ho più potuto rispondere perchè sono stato bannato per 10 giorni...motivo? non si sa...
\nio direi che lo hanno capito tutti\n\n
fab_io ha scritto:ho riletto il tutto ma le uniche parole non consone (leggi: educate) sono di Only...trovo questo atteggiamento una prepotenza, \nuna grave mancanza di democrazia. non sono stato incivile ne maludecato (come sostiene Only)
\nprimo vorrei sapere quali mie parole sono state maleducate,inoltre se leggi bene scoprirai che ho detto che il tuo modo di fare è stato maleducato ed irrispettoso e tanto per fartelo capire ti dirò che gli altri mod erano daccordo con il ban quindi non ho fatto le cose "abusando" del mio "potere"\n\n\n
fab_io ha scritto:ho solo osato dire che il "giro" è sbagliato, ma non è questo lo scopo di postare dei lavori?\nper ricevere critiche (posive o negative)?
\ndi nuovo,come nell'altro post,fai la vittima dicendo che hai solo corretto e di nuovo non capisci che il problema non è la correzione ma la tua arroganza nel darla\n\n\n
fab_io ha scritto:inoltre: revenge_guit chi è?\nguarda caso va da un "maestro" (sic) che gli ha insegnato il pescatore con gli stessi sbagli del video di paoloemidio...\ninoltre non si è neanche presentato...quello è stato il suo primo messaggio!!\nforse si è iscritto per appoggiare se stesso...(controllate l'ID)
\no forse,dato che sono mod da parecchio tempo e non solo in questo forum,ho controllato già il suo IP appena ho visto il messaggio e non combacia\n\n
fab_io ha scritto:scusate lo sfogo ma le bannature ingiuste fanno aumentare la pressione...
\nanche le stronzate dette per sembrare la povera vittima del caso\n\nconcludo dicendo che puoi tranquillamente andare in altri forum,di certo non piangerò per te e chiedi pure le scuse che ti pare per l'ultima frase ma non aspettartele a costo di farmi togliere la carica da mod
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

10/nov/2010, 19:24

Pippozz ha scritto:Quoto ABBOMBA..\n\nFabio non è stato tanto sgarbato.. il video proposto è Sbagliatissimo e il secondo utente che appoggia quello del video è inesistente.. non ci si iscrive ad un forum per proporre come primo messaggio l'applicazione del regolamento e il ban di un altro utente..\n\nMod.. SVEGLIAAAAAAA
\n\ngrazie Pippozz,\nper fortuna che c'è qualcuno che ha orecchio per sentire le castronerie\ne il coraggio per dirlo...
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Avatar utente
Elvis
Utente attivo
Utente attivo
Messaggi: 757
Iscritto il: 15/apr/2009, 10:31

10/nov/2010, 20:46

paoloemidioangelini su youtube ha scritto:si bhe senza dubbio,io ti parlo sopratutto x esperienza personale,io non e da molto che ho iniziato a suonare la chitara,effettivamente il barrè non e semplice da padroneggiare,xo a parer mio,trovo che la spiegazione sia molto semplice per chi guarda,non dico lo stesso per l'esecuzione che puo essere piu complessa,però io,rispetto ad altri video visti,mi sono trovato meglio,e mi viene
\nMi scusi signor paolo, non vorrei riaprire la polemica, ma in un'altro topic non aveva detto che era da molto tempo che insegnava? Come mai nei commenti al suo video c'è scritto che ha iniziato da poco a suonare la chitarra? :o
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Avatar utente
only ibanez
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1725
Iscritto il: 23/mag/2009, 20:38
Località: Roma

10/nov/2010, 20:49

pippoz e fab_io,ho specificato nei primi post che il video non l'ho guardato e non ho badato alle progressioni di accordi scritte sul tpic (anche perchè non conosco propio la canzone) fatto sta che il ban non centra nulla con gli accordi della canzone ma con un modo estremamente maleducato dicendo di vergognarsi,che il suo video è inascoltabile,di ammettere di essere un principiante e cose del genere (e come già detto non ero l'unico a pensare che fossero risposte maleducate)\n\nriguardo a revenge_guit il suo post non è stato nemmeno preso in considerazione dato che un utente non può richiedere il ban di un altro utente e comunque a suo tempo controllai di persona e non hanno stesso ip,non abbiamo bisogno di vo iper dirci di svegliarci\n\n@elvis ho visto anche io il post ed è mandato da un altro utente con richiamo ad una rispossta datagli da lui (il nuovo youtube permette di rispondere ai messaggi in maniera diversa dal vecchio
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Bloccato