Abbiamo tanti soldi... che ci facciamo?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Avatar utente
SteveCustom77
Utente attivo
Utente attivo
Messaggi: 645
Iscritto il: 03/lug/2012, 16:47
Località: Mantova

05/ago/2013, 17:32

Sì trovare un valvolare che suoni bene anche a basso volume è piuttosto difficile. Ma comunque qualsiasi ampli, anche da 5 watt se lo utilizzi in casa rompi le scatole a tutti...\n\nHo trovato molto interessante da utilizzare con i pedali il piccolo Brunetti Singleman. Un piccolo ampli monocanale ma con un suono davvero molto convincente:\n\nhttp://www.brunetti.it/it/products-item.php?ci ... n\nProvalo se ti capita l'occasione ;)
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
Avatar utente
Alessandro wylde
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/gen/2010, 18:17
Località: Bergamo

07/ago/2013, 16:19

hughes and kettner tubemeinsteir 18 con switch di potenza 0-1-5-18 w provatelo!
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
Avatar utente
walter
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1898
Iscritto il: 25/giu/2011, 20:01
Località: Messina

07/ago/2013, 22:45

Alessandro wylde ha scritto:hughes and kettner tubemeinsteir 18 con switch di potenza 0-1-5-18 w provatelo!
\n\nCome ho scritto un paio di post fa', purtroppo non l'ho trovato, nei negozi che ho visitato... ma tra te e Gotenks, mi sta venendo la curiosità: mi sa che contnuerò a cercarlo :)\n\nEDIT: mi chiedo: giacchè il suono del Vypyr "dal cono" non è assolutamente male, non mi conviene, per registrare, comprare un buon microfono USB?
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
Rispondi