I Kiss ed i giovani d'oggi

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.
Rispondi
Avatar utente
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 498
Iscritto il: 31/gen/2008, 19:30
Località: genova
Contatta:

09/set/2009, 14:20

Da YAHOO ANSWERS:\n"-Dove trovo le traduzioni dei kiss?\n\n-prova ad andare su angolo testi..anke se nn so cosa siano i kiss\n-chi??????????"\n\nCose da pazzi!!!!!!!\n\nMa ste due stronze conosceranno almeno i Beatles?! o solo marco carta?!?!?! [chair]
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
Avatar utente
sickboy
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1190
Iscritto il: 18/feb/2009, 19:59
Località: L'Aquila

09/set/2009, 14:24

ti ho già risposto nel topic delle canzoni pop rock.. ;)
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Avatar utente
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 498
Iscritto il: 31/gen/2008, 19:30
Località: genova
Contatta:

09/set/2009, 14:27

già...\n\nsai, giri in internet, leggi certe cose, ne senti altre e non ci posso credere...\n\nscusatemi tutti per il multi-sfogo!!! :!
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
Avatar utente
sickboy
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1190
Iscritto il: 18/feb/2009, 19:59
Località: L'Aquila

09/set/2009, 14:34

moncrete ha scritto:già...\n\nsai, giri in internet, leggi certe cose, ne senti altre e non ci posso credere...\n\nscusatemi tutti per il multi-sfogo!!! :!
\nti capisco perfettamente.. ma non preoccuparti.. presto ti rassegnerai anche tu..
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Avatar utente
cosmic noize
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/dic/2006, 22:17

09/set/2009, 20:20

su un blog dediato ai tokio hotel:\n\nbitol\npink floid\nairon maiden \ngimmi endric\n\ncosì cadono le palle
Avatar utente
SteveZ
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/ago/2009, 21:15
Località: Vicenza Hill

09/set/2009, 21:11

In compenso sanno usare i telefonini come Vale la sua Yamaha............. :)
[url=http://www.userbars.com][img]http://i27.photobucket.com/albums/c187/cof_chick/userbars/opeth.png[/img][/url]\n\n[i]Non c'e' niente di piu' bestiale dell'essere umano.[/i]
Avatar utente
MikeGuitarWorld
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/giu/2009, 19:26

09/set/2009, 22:28

cosmic noize ha scritto:su un blog dediato ai tokio hotel:\n\nbitol\npink floid\nairon maiden \ngimmi endric\n\ncosì cadono le palle
\n\nasd asd asd questa non l'avevo mai letta ahahahah ora si che siamo al completo......\n\n\n :? che delusione mannaggia :?
"La mia chitarra non suona, canta" Brian Harold May\n \n[url=http://forum.laster.it][img]http://www.6corde.it/images/lasteruserbar1.png[/img][/url]
robyz
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 09/apr/2008, 20:27

09/set/2009, 23:01

cosmic noize ha scritto:su un blog dediato ai tokio hotel:\n\nbitol\npink floid\nairon maiden \ngimmi endric\n\ncosì cadono le palle
\n\nil tragicomico è che ogni tanto li trovi anche in questo forum!\nDovremmo inserirlo nel regolamento: la conferma dell'iscrizione è vincolata al fatto di sapere come si scrivono i nomi delle band storiche :)
[i]Robyz - Grappero Forever[/i]
Avatar utente
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 498
Iscritto il: 31/gen/2008, 19:30
Località: genova
Contatta:

21/mag/2010, 12:01

e sta roba...?! :\n"Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..."\n\nNon ci si credeeeee......\n\nIn ogni caso, martedì é stato un delirio ad assago...\nc'era nessuno di voi...!? :shock:
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
Avatar utente
CoB
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3235
Iscritto il: 16/giu/2005, 20:17

21/mag/2010, 12:17

Appena vedo una k o una x mi viene voglia di cancellare il messaggio...ma come si fa?Siamo ridotti male..
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Avatar utente
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1403
Iscritto il: 11/mar/2010, 08:00
Località: ROMA
Contatta:

21/mag/2010, 12:45

ho iniziato ad espellere vomito e devo pure andare al bagno, sento qualcosa di liquido che vuole uscire da dietro, è grave? :bla:
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
Avatar utente
eXavo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/ott/2007, 20:03

21/mag/2010, 15:19

CoB ha scritto:Appena vedo una k o una x mi viene voglia di cancellare il messaggio...ma come si fa?Siamo ridotti male..
\n\nNon sai quanto hai ragione! Posso tollerare tutto dall'ignoranza in materia di musica, persino il non saper scrivere i nomi delle band... ma, che diamine, l'italiano!!
eduardoschiavo09@gmali.com
Avatar utente
Elvis
Utente attivo
Utente attivo
Messaggi: 757
Iscritto il: 15/apr/2009, 10:31

21/mag/2010, 18:10

moncrete ha scritto:e sta roba...?! :\n"Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..."\n\nNon ci si credeeeee......\n\nIn ogni caso, martedì é stato un delirio ad assago...\nc'era nessuno di voi...!? :shock:
\nAllora, prima di tutto questo :shock: , poi :wc: , poi queste azioni qui:\n\n Bimbominkia ---> :lf: \n\n \n :kill: :puz: <--- Bimbominkia \n\n:com: :puz: [rocket] \n\n\nE per finire, Viva i tochio otell hahahahaha xD
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Avatar utente
stevepunk
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/mar/2010, 22:01

21/mag/2010, 20:14

moncrete ha scritto:e sta roba...?! :\n"Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..."\n\n
\n\n\nnon me l'ho dite, io ho 14 anni, e a parte il fatto che mi tirano dietro insulti di ogni genere, si riducono pure a dire cose di ogni genere...\nnon so dove andremo a finire, menomale che esistono siti così...
Rispondi