Preproduzione Con V Amp

Richeste e raccolta informazioni sulle pedaliere multieffetto.
Rispondi
Avatar utente
ziaccio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 767
Iscritto il: 30/lug/2008, 21:47

06/gen/2011, 15:44

Ciao ragazzi.\nHo bisogno di registrare in multitraccia dei vari riff con il computer, niente di perfetto, mi serve più che altro per sentire come suonano i vari riff insieme e con le due chitarre che fanno cose diverse.\nAvevo pensato a questo http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_B ... 11831.html (per fare un esempio) collegato direttamente al pc, il risultato può essere buono?\nMi interessa più che altro avere solo una distorsione, un suono pulito e un minimo di effetti d'ambiente come il reverbero e un pò di delay, niente di più, perciò avevo optato per il beheringer, che poi ho visto ha anche un footswitch.\nSe potete mi consigliate anche un programma in multitraccia che non sia troppo professionale? Niente roba tipo Cubase o Logic perchè sono già troppo complicati, una volta utilizzavo cool edit 2000 (per farvi capire cosa cerco in generale)e soprattutto che non occupi troppo spazio sul pc perchè utilizzerei un portatile che non è neanche il mio! :!
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Avatar utente
ziaccio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 767
Iscritto il: 30/lug/2008, 21:47

08/gen/2011, 15:37

up!\nnessuno può consigliarmi qualcosa? :?:
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Rispondi